Benefici delle automobili elettriche

Io non ho bisogno di leggerlo da nessuna parte. Il mio socio che ha un'elettrica sono già 2 o 3 volte che si dimentica di staccarla a fine carica e gli sono arrivate le relative sanzioni. Aggiungici che si rischia anche la rimozione forzata del mezzo.
e come disse sora Lella: "annamo bene !"

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Io non ho bisogno di leggerlo da nessuna parte. Il mio socio che ha un'elettrica sono già 2 o 3 volte che si dimentica di staccarla a fine carica e gli sono arrivate le relative sanzioni. Aggiungici che si rischia anche la rimozione forzata del mezzo.
lasciato in carica ad una colonnina pubblica?

Sisi, è il gestore delle ricariche che gestisce in remoto il conteggio durante la connessione dell'auto. Per dire ma volendo potrebbero cambiarti la tariffa mentre sei in ricarica.
però a sto punto è imprudenza del proprietario che s'è dimenticato di avere l'auto in carica. certo che non è per niente bello esser "schiavo" della ricarica dell'auto
è molto peggio di quando sei in rigenerazione e devi girare a vuoto finchè non finisce

• Mi piace
Reazioni: MP55 e Ro60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
però a sto punto è imprudenza del proprietario che s'è dimenticato di avere l'auto in carica. certo che non è per niente bello esser "schiavo" della ricarica dell'auto
è molto peggio di quando sei in rigenerazione e devi girare a vuoto finchè non finisce
Ma scusa, rientro alle 20, trovo parcheggio per ricaricare che so, in 6 ore e quindi punto la sveglia nel cuore della notte per staccare l'auto e cercare un altro parcheggio? Se tutti avessero un posteggio privato cosa ci fanno quelle migliaia di vetture in strada tutte le notti? È una gestione da pazzi...

Più che imprudenza, direi disattenzione, ma non è difficile caderci. Auto lasciata alla colonnina dietro l'ufficio, e lavorando l'ora è "scappata via".

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Ro60
Più che imprudenza, direi disattenzione, ma non è difficile caderci. Auto lasciata alla colonnina dietro l'ufficio, e lavorando l'ora è "scappata via".
Io mi sto già rompendo le balle: arrivo a posteggiare con la Giulietta, qui no è handicap, qua no donne incinte, qua no è per ricarica, la neppure è per famiglie...ecchecxxxxo!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Fin quando non installeranno centinaia di migliaia di colonnine di ricarica pubbliche, dove vogliamo andare !
aggiungo
Fin quando non danno la possibilità di installarci colonnine nei propri condomini e/o box con incentivi al 90%, dove vogliamo andare !

siamo al ridicolo più assoluto

• Mi piace
Reazioni: MP55 e Jack Ryan
X