Che faccia fatica è lecito, ha solo 130 cv e l'auto comunque è un SUV con una certa stazza. Sulla 160 la fatica si avverte meno a quella velocità ma viene posticipata più avanti.Comunque dal video si vede che fa una fatica bestia ad arrivare a superare i 180 e poi ci vogliono 10km per avanzare un po' alla volta. Per queste auto è normale quelle elettriche è ancora peggio perché bloccate per sicurezza per la velocità massima ma non per l'accelerazione.
Comunque dal video si vede che fa una fatica bestia ad arrivare a superare i 180 e poi ci vogliono 10km per avanzare un po' alla volta. Per queste auto è normale quelle elettriche è ancora peggio perché bloccate per sicurezza per la velocità massima ma non per l'accelerazione.
Non mi sta a significare nulla sto bidone della tesla detto da chi se ne intende io non l'ho mai guidata. Tante altre sono bloccate per precauzione vedi Volco a circa 180 km/h di velocità massima appunto perché in caso di incidente non si sa come intervenire e avete anche messo i filmati di queste preoccupazioni tra i vigili del fuoco. Poi se Mask non gliene frega un ciufolo dei suoi clienti auguri per loro. Mentre non sono bloccate o limitate nello scatto o ripresa. La mia Giulietta arriva velocissima intorno ai 200km/h per poi arrancare come giusto che sia fino ad arriva di tachimetro ai 212. La mia ha 120 cv ed è a gpl.
Bhè velocissima per modo di dire, sarà sopra ai 10" dallo 0/100 (se non erro 10.3), considerato che la Tonale scatta in 8.8 e passa i 200 km/h non la definire così' lumaca.La mia Giulietta arriva velocissima intorno ai 200km/h per poi arrancare come giusto che sia fino ad arriva di tachimetro ai 212. La mia ha 120 cv ed è a gpl.
Non mi sta a significare nulla sto bidone della tesla detto da chi se ne intende io non l'ho mai guidata. Tante altre sono bloccate per precauzione vedi Volco a circa 180 km/h di velocità massima appunto perché in caso di incidente non si sa come intervenire e avete anche messo i filmati di queste preoccupazioni tra i vigili del fuoco. Poi se Mask non gliene frega un ciufolo dei suoi clienti auguri per loro. Mentre non sono bloccate o limitate nello scatto o ripresa. La mia Giulietta arriva velocissima intorno ai 200km/h per poi arrancare come giusto che sia fino ad arriva di tachimetro ai 212. La mia ha 120 cv ed è a gpl.