Dovrebbe funzionareSarebbe interessante avere un posto dove dal telaio dicesse con certezza se sì o no...
Dovrebbe funzionareSarebbe interessante avere un posto dove dal telaio dicesse con certezza se sì o no...
A me hanno detto che devono ordinare i ricambi e che dato che il mese prossimo devo fare il tagliando abbiamo tempo.... boh speriamo che il freno pure abbia temposentito officina,appuntamento mercoledì alle 9 e 45, quindi mattinata buttata, solo per un controllo, poi dicono se il lavoro è da fare e quando....per il controllo servono 1oretta o 2![]()
La stessa, non mi ero accorto che l'aveva pubblicataO ascoltano tutti Petit oppure è la stessa immagine di @tcpma pubblicata sopra
Avevo provato ma dice "VIN not found. Please try again."... altri siti tirano su un sacco di info (tra cui il modello corretto di auto).Dovrebbe funzionare
Rimossa per evitare doppioniO ascoltano tutti Petit oppure è la stessa immagine di @tcpma pubblicata sopra
Protocollo qualità FCA abrogato e questi sono i risultati....perchè assurdo...E’ una campagna di richiamo, ma mi sembra assurda come cosa, una cosa così importante come l’ impianto frenante che potrebbe collassare, mah
L avviso sul display tenta roba . Così ti informano di sicuro , e come dicevo prima , meglio quello che la forma e aspettare la raccomandata che magari il postino la perdeLa mia è una Tonale 1.6 immatricolata a settembre 2023 ma prodotta credo a giugno 2023.
Allestimento Ti e con freni standard. Non ho ricevuto alcuna e-mail e contattato il supporto Alfa mi hanno confermato che la mia vettura non è coinvolta jel richiamo
Volevo anche precisare che nel gruppo Alfa Romeo Torale su telegram un utente ha ricevuto la segnalazione sul display della vettura
mah!!! io , avendo 2 macchine questa la tengo fermaA me hanno detto che devono ordinare i ricambi e che dato che il mese prossimo devo fare il tagliando abbiamo tempo.... boh speriamo che il freno pure abbia tempo![]()
Ciò non toglie che sono belle figuracceMercedes godeva (tutt'ora lo è) rispetto nel mercato premium/lusso si affacciava per la prima volta ad un veicolo piccolo, quell'errore gli fu perdonato in fretta.... Lo stesso è valso per il gruppo VAG
Non proprio, perché una sintassi che neppure alle elementari fa appunto dubitare della veridicità/attendibilità della fonte.Per me , guardare “la forma “ al posto della sostanza è sbagliato
La mail sicuramente da sola concordo che non basta , deve arrivare o notifica sull app o raccomandata …