Cambiare modulo ETM da 2016 a 2018

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se metto B1 lo attiva? o devo passare in alfa? Dopo aver messo B1 devo rifare allineamento proxy o basta dare ok?
B1 è quello che ho messo io, che quando avevo usato il programma di un ingegnere attivava un’altra cosa in più (non so cosa) e fai poi allineamento.

Se non va, allora il problema è che ce da attivare il CarPlay con l’altro programma.

Tu sicuro di aver collegato tutto giusto e messo i dati giusti ? E che la radio sia del 2018 in su e che le doppie prese sono usb C?
Provato a usare un cavo diverso o usare un Android ?

B1 è quello che ho messo io, che quando avevo usato il programma di un ingegnere attivava un’altra cosa in più (non so cosa) e fai poi allineamento.

Se non va, allora il problema è che ce da attivare il CarPlay con l’altro programma.

Tu sicuro di aver collegato tutto giusto e messo i dati giusti ? E che la radio sia del 2018 in su e che le doppie prese sono usb C?
Provato a usare un cavo diverso o usare un Android ?
Io ho usb doppia normale perche devo collegare iphone 7 la radio è maggio 2018 con Dab e carplay allego foto Etm domani provo a dare un occhiata al proxy che abbia messo tutto e in alternativa provo un Android e vi tengo informati

Allegati

• CF0F836E-565F-4DB9-964A-C08785AA3DA7.jpeg
    CF0F836E-565F-4DB9-964A-C08785AA3DA7.jpeg
    346.4 KB · Visualizzazioni: 36
X