Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Bella dal Vivo , rifinita alla perfezione estremamente e internamente.... Ma è come dire troppo auto , troppo seriosa . Avrà la sua clientela sicuramente.... Ma la Junior a mio avviso è più fresca e Giovanile , più moderna e particolare della linea .... Questa fa bene il compitino ma non la vedo per in giovane ..... Ha una clientela diversa da junior
Visualizza allegato 283558
Si son d’accordo! In poche parole gli manca un po’ di carattere. Lei se ti passa davanti ti sfugge facilmente…la junior si fa notare più facilmente perché leggermente più ricercata nel design.

• Mi piace
Reazioni: Massimiliano
Si son d’accordo! In poche parole gli manca un po’ di carattere. Lei se ti passa davanti ti sfugge facilmente…la junior si fa notare più facilmente perché leggermente più ricercata nel design.
Peraltro oggi ne ho vista la seconda in giro in zona bianca mentre passava in strada e devi dire che il posteriore non mi pareva così disastroso... Magari va capito assimilato vedendola in strada ma secondo me dirà la sua in quel segmento .... Peraltro si iniziano a vedere anche le nuove 600....

Peraltro oggi ne ho vista la seconda in giro in zona bianca mentre passava in strada e devi dire che il posteriore non mi pareva così disastroso... Magari va capito assimilato vedendola in strada ma secondo me dirà la sua in quel segmento .... Peraltro si iniziano a vedere anche le nuove 600....
Parli del posteriore di Alfa o di Lexus?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah si allora son d’accordo! La parte meglio riuscita è proprio il posteriore perché originale e facilmente distinguibile. Dubbio sul frontale perché andava pulito un po’: troppi dettagli poco vicini allo stile Alfa. Il profilo laterale è riuscito.
Laterale pure molto bello si.... Un frontale carico ci sta pure per 2 motivi ... Il primo che ai giovani piace tutte lucine ecc.... E poi sarà venduta anche in Giappone , Canada ecc e in quei mercati piacciono più le linee cariche soprattutto Cina e Giappone .... Penso che guardino anche a quello ormai

• Mi piace
Reazioni: Puntofisso
Laterale pure molto bello si.... Un frontale carico ci sta pure per 2 motivi ... Il primo che ai giovani piace tutte lucine ecc.... E poi sarà venduta anche in Giappone , Canada ecc e in quei mercati piacciono più le linee cariche soprattutto Cina e Giappone .... Penso che guardino anche a quello ormai
Beh forse si, pensando a quei mercati è proprio come dici tu! Spero riescano a mantenere il carattere alfa perché dovrebbe essere il carattere di uno stile italiano originale e sempre apprezzato anche fuori proprio perché “diverso” dagli altri! Pulito, elegante, sofisticato, proporzionato, massiccio, muscoloso, sportivo! 😉

• Mi piace
Mercato giapponese è molto difficile, i giapponesi sono abituati alla qualità costruttiva giapponese e lì è veramente difficile, se ci riesce tanto di cappello.Mercato cinese lascia perdere, quello è completamente perso, visto che le termiche non le puoi immatricolare e sulle elettriche non sei competitivo. Tornando alle linee, anche io il frontale lo avrei preferito più pulito, così mi fa troppo peugeout, il retro non mi dispiace, ma avrei preferito che il paraurti fosse un po' più in tinta con la carrozzeria, tipo tonale.

Io però in generale una cosa che non capisco proprio..... È stata presentata come Milano al debutto con la scritta sui parafanghi anteriori .... Poi dopo il cambio nome hanno tolto le targhette con la Scritta Milano .... Però non le hanno più rimesse ! Credo sia attualmente l'unico modello al mondo che non ha un nome, ma come si fa? Un'auto senza il nome non si è mai visto ma perché? Come pensano di farsi pubblicità? Pure uno che la vede in giro non sa nemmeno che auto sia se non il marchio , pessima mossa di marketing e riconoscibilità. Peraltro anche le versioni integrali non hanno nemmeno al posteriore la mitica scritta Q4.... E di lamiera dietro sul portellone ne hanno in abbondanza sarebbe pure più carina e completa con il nome e una scritta ibrida piuttosto che elettrica .... Davvero non ne capisco il senso , voi che risposta date perché io fatico a capire ...

• Mi piace
Reazioni: zagatolino
Io però in generale una cosa che non capisco proprio..... È stata presentata come Milano al debutto con la scritta sui parafanghi anteriori .... Poi dopo il cambio nome hanno tolto le targhette con la Scritta Milano .... Però non le hanno più rimesse ! Credo sia attualmente l'unico modello al mondo che non ha un nome, ma come si fa? Un'auto senza il nome non si è mai visto ma perché? Come pensano di farsi pubblicità? Pure uno che la vede in giro non sa nemmeno che auto sia se non il marchio , pessima mossa di marketing e riconoscibilità. Peraltro anche le versioni integrali non hanno nemmeno al posteriore la mitica scritta Q4.... E di lamiera dietro sul portellone ne hanno in abbondanza sarebbe pure più carina e completa con il nome e una scritta ibrida piuttosto che elettrica .... Davvero non ne capisco il senso , voi che risposta date perché io fatico a capire ...

Lo trovo anche strano che il nome del modello non sia presente sulla Junior. Ma se qualcuno fosse interessato all'auto, potrebbe cercare su internet o in concessionaria e magari interessarsi ad altri modelli Alfa 😉
Il fatto che non sia indicato che si tratta di una Ibrida o Elettrica è male. Perché molti sicuramente non sanno che l'Alfa Romeo Junior offre questa possibilità.

• Mi piace
X