Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

I cerchi sono uguali non cambia nulla sempre tubless sono solo che la spalla è molto più spessa per reggere il peso della vettura e non schiacciarsi però sono obbligatori i sensori tpms che monitorano la pressione costantemente per avvertire il guidatore che c’è una gomma sgonfia altrimenti non si vedrebbe co le gomme normali se buchi la gomma scende del tt e se c’è il sensore si rompe al 99%… sconsiglio di mettere le normali al posto delle runflat perché la dinamica di guida è la macchina sono progettati per quelle gomme…
 
I cerchi sono uguali non cambia nulla sempre tubless sono solo che la spalla è molto più spessa per reggere il peso della vettura e non schiacciarsi però sono obbligatori i sensori tpms che monitorano la pressione costantemente per avvertire il guidatore che c’è una gomma sgonfia altrimenti non si vedrebbe co le gomme normali se buchi la gomma scende del tt e se c’è il sensore si rompe al 99%… sconsiglio di mettere le normali al posto delle runflat perché la dinamica di guida è la macchina sono progettati per quelle gomme…
I cerchi non sono affatto uguali, sono specifici per runflat, hanno un canale antistallonamento.

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I cerchi sono uguali non cambia nulla sempre tubless sono solo che la spalla è molto più spessa per reggere il peso della vettura e non schiacciarsi però sono obbligatori i sensori tpms che monitorano la pressione costantemente per avvertire il guidatore che c’è una gomma sgonfia altrimenti non si vedrebbe co le gomme normali se buchi la gomma scende del tt e se c’è il sensore si rompe al 99%… sconsiglio di mettere le normali al posto delle runflat perché la dinamica di guida è la macchina sono progettati per quelle gomme…
in forum ho letto di parecchi che han fatto il cambio
 
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Si ovvio costano metà le gomme normali rispetto alle runflat..
 
Giulia di primo equipaggiamento monta sia runflat che non runflat. Non credo che esistano 2 cerchi diversi o diverse tarature delle sospensioni
 
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Giulia di primo equipaggiamento monta sia runflat che non runflat. Non credo che esistano 2 cerchi diversi o diverse tarature delle sospensioni
Si può montare il runflat sul cerchio H2 che è il livello base (ed è quello montato su Giulia) ma le migliori prestazioni (in termini di minor rischio di stallonamento) si ottengono con il profilo EH2+. I cerchi non sono tutti uguali, questo dato si legge all'interno, stampato sui raggi.
 
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Si può montare il runflat sul cerchio H2 che è il livello base (ed è quello montato su Giulia) ma le migliori prestazioni (in termini di minor rischio di stallonamento) si ottengono con il profilo EH2+. I cerchi non sono tutti uguali, questo dato si legge all'interno, stampato sui raggi.
Visto che la mia di primo equipaggiamento montava le runflat, dici che dovrei avere il cerchio EH2+?
 
Non ci sono anche i tamponi di supporto sul canale del cerchio?
Mel’ero immaginata così
 
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