Giulia Veloce 2.2 210cv - Bassa pressione olio senza spia

I mappatori sono i nuovi gioiellieri. Si parte da 500€ a salire più tutto il contorno. Punta magari sul 200celle che permette di respirare meglio.

Complimenti per aver modificato il forum 🤦 comunque era meglio prima , a mio avviso non si capisce niente. Si addice al marchio , ovvero di male in peggio
Una critica veramente costruttiva. 200.gif

Esiste una discussione apposita comunque per il restyling del forum.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una critica veramente costruttiva. Visualizza allegato 289288

Esiste una discussione apposita comunque per il restyling del forum.
Concordo. E comunque sono sempre più convinto che stefano1980 sia un infiltrato di qualche marchio concorrente che vuole screditare il più possibile Alfa Romeo ed ora anche il forum.

Sbagliato✌️😁 niente marchio concorrente... Mi piace solo dire le cose come stanno 😉
Criticare ciò che si afferma di avere non è dire le cose come stanno… chi dice le cose come stanno e’ coerente, mentre chi afferma di avere cio che ritiene uno schifo e’ un conta frottole!… diciamo che propendo di più a credere che se hai una Giulia il problema non lo ha lei!

Ultima modifica:
Criticare ciò che si afferma di avere non è dire le cose come stanno… chi dice le cose come stanno e’ coerente, mentre chi afferma di avere cio che ritiene uno schifo e’ un conta frottole!… diciamo che propendo di più a credere che se hai una Giulia il problema non lo ha lei!
Si si propendi 🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Non
Concordo. E comunque sono sempre più convinto che stefano1980 sia un infiltrato di qualche marchio concorrente che vuole screditare il più possibile Alfa Romeo ed ora anche il forum.
credo venga da altri marchi. Non è che tutti i clienti possono essere soddisfatti. Sta bene che ci sia gente che non gradisce

X