Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 2010 Cv Q4 AT8 Veloce MY19 Nero Vulcano (PG)

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ciao, ma oltre ai prigionieri che danni ha subito la turbina? Hai dovuto revisionarla o l’hai anche maggiorata?
ho provato a chiedere al tecnico di maggiorarla, ma mi ha consigliato di lasciar perdere, per evitare possibili danni futuri al cambio automatico, piuttosto delicato.

La turbina aveva l'attuatore che non funzionava bene, quindi si è necessariamente dovuto revisionare il tutto...!
 
Alla base di tutto, ci siamo accorti del problema grave, perchè avevo portato la macchina dal meccanico dopo il cambio olio, perchè quel cxxo di maledetto sensore livello olio segnava livello basso. La macchina sarebbe pronta... non si riesce a far leggere il maledetto livello olio. segna sempre basso. epure il sensore era stato cambiato mesi fa. Io non capisco. mi girano i coglioni in maniera assurda. Cambieremo nuovamente sto sensore un altra volta....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
AGGIORNAMENTO 23/06

Sistemato anche il livello dell'olio... ma abbiamo dovuto cambiare un altra volta il sensore livello!!
E' incredibile.... io non capisco perchè abbiano dovuto togliere l'astina dell'olio e mettere quel maledetto sensore!! comuqnue... manca solo la rimappatura. Speriamo vada tutto ok...!!
 
AGGIORNAMENTO 23/06

Sistemato anche il livello dell'olio... ma abbiamo dovuto cambiare un altra volta il sensore livello!!
E' incredibile.... io non capisco perchè abbiano dovuto togliere l'astina dell'olio e mettere quel maledetto sensore!! comuqnue... manca solo la rimappatura. Speriamo vada tutto ok...!!
Ma per cambiare il sensore livello olio è semplice o va rismontata la coppa olio? Facci sapere cosa ottieni con la nulvq
mappa, vai sempre da Biesse?
 
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