Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Ohh ci siamo ragazzi allora ci si vede domattina se per caso dovesse piovere e non si va(grattatina speriamo di no proprio) se qualcuno lo scrive in tempo utile gli sarei grato non mi va di farmi 100km per niente magari a domattina:D
 
a domani mattina allora...io mi faccio trovare alle 8.30 all'ingresso...
 
Bene, primo spedday a cui partecipo ed ovviamente acqua....va bhè, l'importante è stata la compagnia e cmq i giri in pista con REnny!.... benissimo...alla prox!
 
grazie a tutti della mattinata anche se per me poteva finire meglio:lol2:va be comunque ci si vede alla prossima:D
 
Giornata bellissima, ottima compagnia e poi girare in pista è stupendo, mi sono troppo divertita e la mia bimba nonostante alcune cappellate che ho fatto si è comportata egregiamente..... 'sta volta l'ho fatta galoppare parecchio, sono troppo fiera di lei e anche di me :D

@Marco: mi spiace molto per l'accaduto, purtroppo bisogna mettere in preventivo anche queste cose
 
giornata stupenda , ragazzi la superkikka è una pilotessa che non teme nulla
compagnia piacevole come sempre , la mia gta ha finito i freni ecco perchè la frenata era disastrosa quindi temo di avere rovinato i dischi speriasmo in bene il 20 marzo sono da max per riparazione , quindio la bimba strà nel box per un pò !!!
grazie a tutti della bella giornata anche se il tempo non è stato dalla ns parte ciò non toglie che sia andato tutto per il meglio
attendiamo le foto
ed infine un grazie a tutti coloro che sono arrivati da lontano
 
che è successo marco??

niente di irreparabile ha pensato di rompersi il differenziale,va be comunque adesso vedo se mettere un torsen che dovrebbe essere piu resistente o mettere un'altro normale che da qualche parte dovrei avere stasera la smonto e vedo bene che è successo:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto