nuova Alfa Romeo Duetto

Senz'altro ma puoi benissimo aprire nuove discussioni invece di prendere qui un discorso che NON centra.

E scrivi in minuscolo, che il maiuscolo sai benissimo cosa vuol dire...

Io non mi impunto, non sono un moderatore e non me ne frega un c***o. Semplicemente se apri una nuova discussione non rischi che ti cancellino i post e dai più risalto al tuo pensiero e a quello di chi la pensa come te.

Resta pero' il fatto che per una maggioranza di noi qui la Duetto é una trovata pubblicitaria dietro cui nascondere un piano prodotti semi-vuoto...
La vera Duetto era un giocattolo per gli americani, non si é mai venduta gran che in Europa. Le grandi Alfa (intese come numero di vendite) restano Giulia, Alfetta, 75 associate alle più piccole Alfasud e 33.

Francamente ? Per me il Duetto e' un giocattolo. A me interessano le grandi berline (grandi minimo come la 159) per me e i SUV per mia moglie.
Per ora abbiamo 159 e Sedici, ma tra 5 anni mi vedrei volentieri con una 169 e una 149 SUV quindi capirai che la Duetto per me e' un veicolo di nicchia che fa immagine ma nulla di piu'...

mi sa molto che tu conosci ben poco della storia di Alfa romeo....
il SUV? ma scherziamo!

- Informazione Pubblicitaria -
I SUV (Sono Un Vip) lasciamoli a loro...ai VIP...che si sentono così in alto...stando LASSU'...mi fanno ridere le persone con i suv...ancora di più le donne...ahahah

davvero ma perchè ci son tante donne in giro coi suv?
senza voler essere sessista,visto che lo penso anche degli uomini col suv,ma se sei imbranato con una macchina normale perchè ti prendi una sorta di autoblindo per sentirti al sicuro?poi magari ci vai in giro solo in città e riesci solo ad incastrarti e dare fastidio agli altri utenti della strada....

davvero ma perchè ci son tante donne in giro coi suv?
senza voler essere sessista,visto che lo penso anche degli uomini col suv,ma se sei imbranato con una macchina normale perchè ti prendi una sorta di autoblindo per sentirti al sicuro?poi magari ci vai in giro solo in città e riesci solo ad incastrarti e dare fastidio agli altri utenti della strada....

Quoto

:)

Ed alla grande pure...

:eclipsee_Victoria:

ragazzi dai qui si parla di duetto....

Preferite tetto in tela? o un tetto rigido?
credo che il duetto per manenere la tradizione sia di tela!:grinser005:

ragazzi dai qui si parla di duetto....

Preferite tetto in tela? o un tetto rigido?
credo che il duetto per manenere la tradizione sia di tela!:grinser005:

Speriamo.... :rolleyes:

Hard top oppure capottina in tela... .: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :. Bel dilemma :confused: Facciamo tutti e due va.... :D :D :D

mi sa molto che tu conosci ben poco della storia di Alfa romeo....
il SUV? ma scherziamo!

Mi sa tanto che tu sei uno di quegli estremisti che ogni volta sarebbero andati contro il buon senso cioé
- diesel sull'Alfa, che scandalo !!!
- SW su Alfa, che scandalo !!!
- trazione anteriore, che scandalo !!!

Tra l'altro, gran sapientone, ti ricordo che Alfa ha prodotto furgoni e jeep militari... per non parlare di fornelli per cucina...

Ho praticamente qualsiasi libro mai pubblicato su Alfa in francese o italiano quindi stai attento a cosa scrivi.

X