Ricapitolando dai post, la Milano:
1 ha una linea da schifo che riprende lo schifo di Mito.
2 monta le sospensioni di un'auto di 20 anni prima 145/146
3 andra meno e peggio della 147;
4 l'unica cosa positiva saranno gli assembleggi interni.
Ma nessuno l'ha mai vista o provata.
1- la linea è personale e se a tanti fa schifo la MiTo a moltri altri piace visto le vendite; la Milano riprende le linee e sarà sullo stesso genere.
2- ok il mac person anteriore su carta è inferiore, ma che comunque è un ottimo compromesso; al posteriore non 'è un indipendente come la 145 (che tra parentesi era parecchio impegnativa perchè scodava e lo sò perchè c'ho fatto 195.000 km). Non è solo il tipo di sospensione che conta ma anche il set-up; per esempio la Honda Civc type-r rinomata oltre che per il motore anche per l'ottima tenuta, al posteriore monta un fantastico ponte torcente (come la punto).
3-la 147 ha motori ormai ridicolo a potenza (diesel e GTA eslusa) quando era uscita 120 cv (1.6) erano buoni e 150 cv (2.0) era il top; adesso sono potenze da utilitarie; e a parità di cv la milano andrà di piu perchè dotata di motori turbo che comunque hanno il doppio di coppia;
4-be almeno un punto favorevole ce l'ha o forse no; perchè gli interni saranno fatti bene ma la linea fa schifo....
1 ha una linea da schifo che riprende lo schifo di Mito.
2 monta le sospensioni di un'auto di 20 anni prima 145/146
3 andra meno e peggio della 147;
4 l'unica cosa positiva saranno gli assembleggi interni.
Ma nessuno l'ha mai vista o provata.
1- la linea è personale e se a tanti fa schifo la MiTo a moltri altri piace visto le vendite; la Milano riprende le linee e sarà sullo stesso genere.
2- ok il mac person anteriore su carta è inferiore, ma che comunque è un ottimo compromesso; al posteriore non 'è un indipendente come la 145 (che tra parentesi era parecchio impegnativa perchè scodava e lo sò perchè c'ho fatto 195.000 km). Non è solo il tipo di sospensione che conta ma anche il set-up; per esempio la Honda Civc type-r rinomata oltre che per il motore anche per l'ottima tenuta, al posteriore monta un fantastico ponte torcente (come la punto).
3-la 147 ha motori ormai ridicolo a potenza (diesel e GTA eslusa) quando era uscita 120 cv (1.6) erano buoni e 150 cv (2.0) era il top; adesso sono potenze da utilitarie; e a parità di cv la milano andrà di piu perchè dotata di motori turbo che comunque hanno il doppio di coppia;
4-be almeno un punto favorevole ce l'ha o forse no; perchè gli interni saranno fatti bene ma la linea fa schifo....