Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Secondo me si,non avrà alcune qualità della 147 ma sicuramente sella giocherà alla pari con le concorrenti,poi con i nuovi motori ancora meglio....
 
La Milano (piccolo ot...non oso immaginare sentire pronuciare queste due parole da un milanese doc...weee...è uscita la milano :lol2: :lol2: ) dicevo è stata fermata dalla POLIZEI nei pressi del ring...foto e dettagli al link di Infomotori

Alfa Milano - Infomotori.com
 
Secondo me si,non avrà alcune qualità della 147 ma sicuramente sella giocherà alla pari con le concorrenti,poi con i nuovi motori ancora meglio....


sarà non uno ma due passi avanti nelle finiture e materiali rispetto alla 147. diciamo che sarà più curata, però per sarà un passo indietro su altri aspetti diciamo "dinamici"....

per me battagliare con le tedesce sulle finiture è partita persa... la 147 aveva la sua identità di auto sportiva e prestante, le tedesche non avranno scricchiolii e fruscii però l'handling della nasona se lo sognano (eccetto la 1er). finchè si propongono qualità differenti ce la si gioca, se però vai a fare "la guerra" sul campo nemico per me te ne torni indietro con la coda tra le gambe.

a me le alfa mi piacciono per la guidabilità in primis e per l'aspetto. se cerco l'altro tipo di "qualità" devo ammettere che diversi marchi fanno di meglio.... se la media Alfa si snatura per me rischia di fallire l'obiettivo. poi non capisco.... le Fiat con motori potenti li dovrebbe fare l'Abarth non Alfa, ok lo scambio di risorse all'interno del gruppo, però un Alfa merita soluzioni dedicate.

e poi ricordiamoci che su base Milano nascerà l'erede della 159, per cui quà non si può fare il discorso fatto con la MiTo per cui soluzioni meno nobili erano giustificate dal segmento dell'auto...... tutta la gamma quà è destinata a ritornare a mcpherson e bracci multipli, come la generazione 145/146/gtv.

mah...!!!!

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Milano (piccolo ot...non oso immaginare sentire pronuciare queste due parole da un milanese doc...weee...è uscita la milano :lol2: :lol2: ) dicevo è stata fermata dalla POLIZEI nei pressi del ring...foto e dettagli al link di Infomotori

Alfa Milano - Infomotori.com


ma sulla targa ha la scritta "topo"...!!!!! :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

comunque noto che è alta come la passat...
 

Allegati

  • topo.jpg
    topo.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 133
sarà non uno ma due passi avanti nelle finiture e materiali rispetto alla 147. diciamo che sarà più curata, però per sarà un passo indietro su altri aspetti diciamo "dinamici"....

per me battagliare con le tedesce sulle finiture è partita persa... la 147 aveva la sua identità di auto sportiva e prestante, le tedesche non avranno scricchiolii e fruscii però l'handling della nasona se lo sognano (eccetto la 1er). finchè si propongono qualità differenti ce la si gioca, se però vai a fare "la guerra" sul campo nemico per me te ne torni indietro con la coda tra le gambe.

a me le alfa mi piacciono per la guidabilità in primis e per l'aspetto. se cerco l'altro tipo di "qualità" devo ammettere che diversi marchi fanno di meglio.... se la media Alfa si snatura per me rischia di fallire l'obiettivo. poi non capisco.... le Fiat con motori potenti li dovrebbe fare l'Abarth non Alfa, ok lo scambio di risorse all'interno del gruppo, però un Alfa merita soluzioni dedicate.

e poi ricordiamoci che su base Milano nascerà l'erede della 159, per cui quà non si può fare il discorso fatto con la MiTo per cui soluzioni meno nobili erano giustificate dal segmento dell'auto...... tutta la gamma quà è destinata a ritornare a mcpherson e bracci multipli, come la generazione 145/146/gtv.

mah...!!!!

:decoccio:
Bhe ragazzi se la paragonate alla 145 (l'avete mai provata) siamo messi bene io ho fatto 110mila km con la 145 e schiaffi dalle rivali non nè ho mai presi e piano vi assicuro non andavo piano....
In alternativa c'è solo una cosa da fare non comprare più Alfa
 
Bhe ragazzi se la paragonate alla 145 (l'avete mai provata) siamo messi bene io ho fatto 110mila km con la 145 e schiaffi dalle rivali non nè ho mai presi e piano vi assicuro non andavo piano....
In alternativa c'è solo una cosa da fare non comprare più Alfa

grande la 145...ho rotto di tutto su quell'auto ma era un'alfa !!il carattere era quello e anche se pure lei derivava dalla bravo era tutt'altra macchina e pure con il piccolo 1.4 twin spark era SPORTIVA ,la spiegava a tanti ed era un piacere guidarla...nonostante le bestemmie per ogni volta che si rompeva qualcosa(anche questo se vogliamo faceva molto alfa..;) )..cosa che non posso dire della mito(1.4turbo quella che ho provato) che nonostante la cavalleria non ha l'handling e il carattere che deve avere un'alfa(per non parlare della linea)...e ahinoi(e qui esco dall'OT) il discorso sarà simile anche per la Milano...

ah ah...grandi i tedeschi..evidentemente volevano vedere come era fatta in "anteprima"..eh eh c'è scritto "topo" si sulla targa!!...beh...non c'era bisogno di scriverlo..è quello che sembra!!
 
Bhe ragazzi se la paragonate alla 145 (l'avete mai provata) siamo messi bene io ho fatto 110mila km con la 145 e schiaffi dalle rivali non nè ho mai presi e piano vi assicuro non andavo piano....
In alternativa c'è solo una cosa da fare non comprare più Alfa


si la 145 era un Alfa, però credo che con la 147 ci sia stato un miglioramento del piacere di guida (non parlo di motori... i boxer e i TS su 145 erano un altro mondo..:rolleyes:). la milano sarà sicuramente divertente da guidare (sempre Alfa è..!) però magari un passetto indietro.... per logica di cose invece tutti ci aspetteremmo un passetto in avanti.

spero di aver chiarito :D:D
 
si la 145 era un Alfa, però credo che con la 147 ci sia stato un miglioramento del piacere di guida (non parlo di motori... i boxer e i TS su 145 erano un altro mondo..:rolleyes:). la milano sarà sicuramente divertente da guidare (sempre Alfa è..!) però magari un passetto indietro.... per logica di cose invece tutti ci aspetteremmo un passetto in avanti.

spero di aver chiarito :D:D

Sono d'accordo ed aggiungo che più indietro si va, ad eccezione di 159 brera spider, e meglio è, il nuovo corso non affascina per mille motivi secondo me, anche se sembra vendere (72000 mito fino ad adesso mi pare); per la milano non c'è da essere euforici per tanti motivi, forse per i motori allora si, bei motori e siamo all'inizio.

Milano non avrà certo l'impatto di 147 anni fà. Questo colpa dello strano e contestato design e delle economia sul sistema sospensivo "poco alfa" e poi vogliamo mettere una buona volta che una 147 DC con Q2 se la gioca molto bene con una serie1 120d BEN più costosa, per me 147 è valida e resta valida ancora oggi, ma il salto che ci si aspettava non ci sarà.
 
anche io ho avuto la 145 e si poteva dir tutto ma non che non era grintosa come auto.....la milano probabilmente sara' un po' piu' "tedesca"non so se mi spiego,cioè magari rifinita alla grande,ma trascurando un po' la grinta alfa.....poi magari avra' tutte e due queste caratteristiche...spero:decoccio:
 
Sono d'accordo ed aggiungo che più indietro si va, ad eccezione di 159 brera spider, e meglio è, il nuovo corso non affascina per mille motivi secondo me, anche se sembra vendere (72000 mito fino ad adesso mi pare); per la milano non c'è da essere euforici per tanti motivi, forse per i motori allora si, bei motori e siamo all'inizio.

Milano non avrà certo l'impatto di 147 anni fà. Questo colpa dello strano e contestato design e delle economia sul sistema sospensivo "poco alfa" e poi vogliamo mettere una buona volta che una 147 DC con Q2 se la gioca molto bene con una serie1 120d BEN più costosa, per me 147 è valida e resta valida ancora oggi, ma il salto che ci si aspettava non ci sarà.

Mi sembra che ci sia un pò di confusione, dici più indietro si và e meglio è. Dunque se sarà,come scritto qualche post fà,che il sistema dellla MIlano assomoglia alla 145 non trovo sto gran difetto ho fatto 170mila km con la 145 Quadrifolio e di tenuta ne aveva tanta altrimenti l'avrei distrutta visto che avevo 19 anni quando la guidavo e certo non avevo la testa di adesso:cool:


Per quanto riguarda i motori le premesse sono ottime in quanto abbiamo la MIto che avrà 124cv/l,se si tiene questo dato per tutte le motorizzazioni c'è da divertirsi.....
 
Ultima modifica:
X