Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ho visto un viseo su Youtube della Milano camuffata si intitola "Alfa Romeo Milano Spy Video" quando è in pista si sente il saund sel motore caspita è veramnte bello sembra quasi un v6....

io non parlo che è meglio...3 anni di progetti e bozzetti per aspettare cosa???sta fiat 149...ma va va...

Ho visto un viseo su Youtube della Milano camuffata si intitola "Alfa Romeo Milano Spy Video" quando è in pista si sente il saund sel motore caspita è veramnte bello sembra quasi un v6....
gia,l'ho visto anche io ed il sound con la trnuta in curva non sono niente male:)

- Informazione Pubblicitaria -
su progetto940.it c'è un utente che ha parlato con qualche collaudatore e gli ha chiesto come va la macchina... Loro hanno risposto che "corre troppo!"... Speriamo!!!

certo,certo..aspetto a dare giudizi definitivi e aspetto a far prendere l'auto a mio padre..per ora i giudizi li do su quel che ho visto..spero di essere smentito clamorosamente..

per il sound è lo stesso o molto simile a quello della delta 200HP...molto bello..ho avuto la possibilità di sentirlo dal vivo emi è piaciuto moltissimo..certo..da qui a dire che sembra un v6...;) però sicuramente un punto a favore!

Comunque forse a molti è sfuggita la prima 149 "palettata" dalla Polizia, ecco il link sul blog "cigino" di Clubalfa progetto940.it:

Documento senza titolo

:lol2:

certo,certo..aspetto a dare giudizi definitivi e aspetto a far prendere l'auto a mio padre..per ora i giudizi li do su quel che ho visto..spero di essere smentito clamorosamente..

per il sound è lo stesso o molto simile a quello della delta 200HP...molto bello..ho avuto la possibilità di sentirlo dal vivo emi è piaciuto moltissimo..certo..da qui a dire che sembra un v6...;) però sicuramente un punto a favore!
Ma certo ero sicuro non fosse il v6 ma era per rimarcare il saund...molto bello comunque.

Ma certo ero sicuro non fosse il v6 ma era per rimarcare il saund...molto bello comunque.

non te ne perdi una di news sulla 149...:D:D:D

ma siamo sicuri che quel rumore era della 149 e non di qualche altra auto? perchè a me non sembra un suono di un 4 cilindri.....:rolleyes:

e poi arriva anche in ritardo il rombo del motore, mentre quello delle gomme è ben sincronizzato. per me è un altra auto.... magari anche con il doppio dei cilindri.... che ne dite?

:decoccio:

mamma mia se quello è il suo rumore è davvero interessante!! però come dice Noyz non è ben sincronizzato quindi potrebbe essere un falso...Speriamo di no!!

non so se è quello o meno comunque è simile a quelo della delta 200 hp che è MOLTO bello e corposo!

X