Spoiler 147 sono tutti uguali?

Simo.tcghie

Nuovo Alfista
12 Maggio 2009
24
0
1
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
C'è un ragazzo che stà vendendo uno spoiler per alfa 147, lui lo aveva montato su una 147 del 2004 serie 1, ha le viti per il fissaggio quindi andrebbe forata la carrozzeria.
Io invece ho una 147 del 2007 dovrebbe essere serie 3.
Sapete dirmi se ci può essere montato o cosa dovrei fare?
Grazie.
 
Tutte le componenti estetiche esterne possono essere montate a piacimento dell'utente, il fissaggio può essere fatto o con colla - siliconica fornita da carrozziere, oppure le viti di fissaggio che escono nella confezaione.... Tutto, naturalmente, a discrezionalità dell'utente
 
Ma quindi qualsiasi spoiler di qualsiasi allestimento di qualsiasi annata, sono identici?

Oppure sono differenti tra loro, ma sono intercambiabili a piacimento?
 
Se lo spoiler è originale, quindi quello che montava la GTA....e ha le viti di fissaggio, ti dico subito che devi comprare il lunotto posteriore già predisposto.
Purtroppo quello originale va imbullonato non alla carrozzeria, ma al lunotto post.
Altrimenti prendi un GTA replica....che quello va incollato al lunotto e passa la paura.
Il mio di spoiler per esempio è originale ordinato come optional al momento dell'acquisto......ed è imbullonato al lunotto
 
il mio invece è incollato xke è un replica GTA della lester ;)
 
buonasera a tutti ... ho appena montato (incollato) uno spoiler replica gta ... ma il lavoro non mi piace affatto soprattutto avendo una 147 nuovissima ... volevo sapere le vostre esperienze riguardo al montaggio e soprattutto all' incollaggio, in quanto sulla mia macchina è stato fatto malissimo, sono provato e sto pensando di toglierlo del tutto .. ci sta qualche procedimento particolare ? grazie
 
anche il mio montato da me è incollato :p;)

per montarlo devi apliccare tutta la fantasia che puoi... io con la carta gommata ho creato una ragnatela di tiranti per tenerlo incurvato e fermo non ti dico:D
 

Allegati

  • Immag056.jpg
    Immag056.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 363
ciao fortunato, beh devo dire che è montato abbastanza bene, ma dimmi una cosa sopra non si vede il silicone che da un effetto un po brutto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
nono assolutamente no sulla mia non si vede la colla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
escludendo la storia del montaggio (con colla o non), quanto può venire a costare uno spoiler??.....può essere acquistato anche usato???.....poi bisogna riverniciarlo???......scusate l'ignoranza!!!!