Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Max complimenti complimenti! penso che il 156 berlina argentata sarà la mia prossima Alfa da affiancare alla 75 peccato solo per la trazione anteriore non se lo merita.. leggendo il tuo garage ti volevo consigliare di rimontare i fanali dietro originali ma poi ho visto che lo hai gia fatto da solo..hai un grande occhio devo dire, per il resto anche io ti consiglierei i cerchi del TI i Tora.. anche se quelli che hai ora sono belli da morire sulla 156... che dire compimenti ancora dopo le minigonne non farei altro unica cosa un bel finalozzo tondo cromato per la marmitta e un po di sound.. poi potresti incominciare a curare un po il vano motore verniciando qualcosa qua e la vedi te.. per il colore rosso alfa.. ciao e gas!
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Max complimenti complimenti! penso che il 156 berlina argentata sarà la mia prossima Alfa da affiancare alla 75 peccato solo per la trazione anteriore non se lo merita.. leggendo il tuo garage ti volevo consigliare di rimontare i fanali dietro originali ma poi ho visto che lo hai gia fatto da solo..hai un grande occhio devo dire, per il resto anche io ti consiglierei i cerchi del TI i Tora.. anche se quelli che hai ora sono belli da morire sulla 156... che dire compimenti ancora dopo le minigonne non farei altro unica cosa un bel finalozzo tondo cromato per la marmitta e un po di sound.. poi potresti incominciare a curare un po il vano motore verniciando qualcosa qua e la vedi te.. per il colore rosso alfa.. ciao e gas!

Grazie per i complimenti... be ma il terminalino (finto) cromato tondo lo avevo gia , si vede dalle foto... però forse non vi ho aggiornati e ora monto il pilot 2 ovale sempre cromato, ci sta meglio e tra l'altro ho in vendita il vecchio copriterminale tondo della itc, se vi interessa è nella sezione vendite....
Poi ne approfitto per annunciarvi che presto sono in arrivo delle foto con una nuova chicca sulla mia 156.... è una chiccha che riguarda l'illuminazione non vi dico altro... devo però sistemare gli ultimi particolari e poi vi Illustro.....
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

ma io direi proprio un terminale di scarico sportivo tipo un supersprint o un ragazzon oppure omp qualcosa che ti possa far incrementare un po anche il sound, non quello finto..
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

A, ok... io pensavo di metterlo però solo nel caso debba cambiare il mio originale.. tanto per ora mi basta già il rumore di aspirazione che mi da dopo aver tolto il risuonatore dalla scatola filtro...
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

anche io per ora il terminale lo lasciato originale...gia il sound non manca
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

ok allora si di certo è il caso di sostituirlo in caso di danno.. però anche subito almeno l' originale è sano di scorta..
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

E come promesso, grazie alla tregua pioggia posto le fotine delle ultime mie modifiche.... non anticipo niente ma lascio parlare le foto...
 

Allegati

  • PICT0165.jpg
    PICT0165.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 106
  • PICT0146.jpg
    PICT0146.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 120
  • PICT0170.jpg
    PICT0170.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 117
  • PICT0171.jpg
    PICT0171.jpg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 100
  • PICT0187.jpg
    PICT0187.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 102
  • PICT0211.jpg
    PICT0211.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 102
  • PICT0155.jpg
    PICT0155.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 118
  • PICT0156.jpg
    PICT0156.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 97
  • PICT0193.jpg
    PICT0193.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 99
  • PICT0195.jpg
    PICT0195.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 112
  • PICT0197.jpg
    PICT0197.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 100
  • PICT0200.jpg
    PICT0200.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 112
  • PICT0205.jpg
    PICT0205.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 107
  • PICT0219.jpg
    PICT0219.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 105
  • PICT0184a.jpg
    PICT0184a.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 100
  • Like
Reactions: celicared
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

complimenti vedo con piacere che alla fine ce lhai fatta a mettere le luci pozzanghera alla portiera....come hai fatto?
hai visto il progetto delle luci che si accendono alla chiusura?
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Complimenti per ilavoro Max! Davvero bello il lavoro rd il risultato con la luce bianca! i tutto fai accendere quando apri macchina o portiere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Celica... Io sto seguendo attentamente i tuo i progetti...dunque le luci nei pozzetti le avevo già.. ho solo aggiunto quelle posteriori mentre poi ho messo le luci pozzangherà su tutte 4 le porte... non mi sono attaccatto alle sarrature delle porte in quanto non ero sicuro del cavo a cui attacarmi e poi avrei dovuto tirar giu tutti i pannelli . Quindi mi sono attaccatto sempre alle plafo faacendo passare dei cavettini nelle portiere attraverso le aperture delle cerniere.

Ora la 156 ha davvero un tocco di classe in piu... esono anche utili .. è davvero una mancanza su un'auto di categoria come la 156.

Complimenti per ilavoro Max! Davvero bello il lavoro rd il risultato con la luce bianca! i tutto fai accendere quando apri macchina o portiere?

Il tutto è collegato alla plafo anteriore, quindi posso:
-tenere tutto acceso fisso
-tenere tutto spento sempre
-Accendere tutto ad apertura/chiusura con telecomando o apertura /chiusura porte.
-Accendere indipendentemente tutto il lato destro o il sinistro (utile se di notte cade qualcosa sul tappetino)
 
Ultima modifica da un moderatore: