Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Sai Pitbull che l'altro giorno pensavo propio, (visto che la tipologia di modifica della 156 che piu mi piace si avvicina a quella semplice del pack sport), non potevo prendermi direttamente la pack sport?
La mia risposta è stata che è meglio cosi perchè fare queste piccole modifiche nel tempo ( e fatte da soli) da molta piu soddisfazione che averle gia subito insieme a pagamento, cosi te le godi di piu...:cool:

:) Ti quoto a tutta forza!! :D :D :D

Grazie!...
Bel muso ed aggressivo la tua 156 1^ serie...per i cerchi ti consiglio quelli del modello TI da 17"...
Se proprio non da 17" li fanno anche da 16" (i Toora T670) xkè hanno un bel disegno e rendono!
Alla prossima ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie!...
Bel muso ed aggressivo la tua 156 1^ serie...per i cerchi ti consiglio quelli del modello TI da 17"...
Se proprio non da 17" li fanno anche da 16" (i Toora T670) xkè hanno un bel disegno e rendono!
Alla prossima ciao

Hai sbagliato a postare o era riferito a me?

Max complimenti! Come hai fatto a smontare le 2 cromature ai lati dello scudo frontale?

bella auto complimenti... per i cerchi potresti mettere questi in foto che sono da 16 e stanno una favola.

complimenti per la macchina ..questi cerchi li monta la mia macchina con pneumatici 205/55/ 16 su strada oltre esteticamente accattivante guadagna ancora più di precisione dello sterzo e tenuta generale..

veramente ben fatta i miei complimenti

Grazie damiano, anche la tuA, con quei cerchi sopratutto, non scherza....

Ho deciso dopo vari dubbi e tentennamenti di tornare ai fari posteriori originali (non so fino a aquando) e di vendere i miei lexus style, perfetti senza il minimo graffio, se vi interessano li ho messi nella sezione vendite.
Appena la mia kit sarà lavata e presentabile posterò le foto col "nuovo look" . Sembra strano ma non ho in giro piu le foto (cancellate dal pc x sbaglio) della kit coi fari originali.

per i cerchi anchio ho un 1.6, ho una 147 ts 1.6 e con i tristar da 17 non è cambiato niente ne in prestazioni ne in consumi e naturalmente la tenuta è a un livello incredibile!!!non la metti mai in crisi

X