Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Ho deciso di regalare altre fotine sul sito alla mia alfuccia dopo una bella pulizia... lo merita non trovate?..:eclipsee_Victoria:
Sono ritornati i fari posteriori originali (meglio cambiare no...)
Piccolo Ot: per chi interessato i miei lexus style sono in vendita nella sezione apposita...
 

Allegati

  • PICT0112.jpg
    PICT0112.jpg
    129.2 KB · Visualizzazioni: 130
  • PICT0117.jpg
    PICT0117.jpg
    159.2 KB · Visualizzazioni: 124
  • PICT0118.jpg
    PICT0118.jpg
    148.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • PICT0120.jpg
    PICT0120.jpg
    231.7 KB · Visualizzazioni: 125
  • PICT0114.jpg
    PICT0114.jpg
    176.1 KB · Visualizzazioni: 121
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Wow... Queste foto mi ricordano quelle bellezze di Playboy durante i vari servizi "all'aria aperta"... Che spettacolo!! Complimenti Max, la tieni come l'oro.
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Bella, bella, bella, a parte una tosatina al prato :D :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Wow... Queste foto mi ricordano quelle bellezze di Playboy durante i vari servizi "all'aria aperta"... Che spettacolo!! Complimenti Max, la tieni come l'oro.

Quasi commosso...:D
Klaudius in effetti sembrava un po una giungla....(non è il mio cortile ci tengo a precisare) però dai fa il suo effetto....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

bella bella...tenuta davvero bene!!
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Thanks..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Lo fa l'effetto e come!!! Dicci un pò, oltre al ritorno ai fanali di serie, cosa per cui mi trovi d'accordo, hai in programma qualche altra modifichina?? dicci dicci..:D:D
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Be le minigonne, ma sto aspettanto di trovarle a buon prezzo, e come stile quelle semplici del kit pack sport (no gta style).
Altro che ho in mente far le pinze rosse con scritta alfaromeo e qualche ritocco all'interno (tappetini personalizzati e qualche plastica color alluminio o carbonio
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

MAX hai dei fari stupendi.....li vorrei mettere anche io,ma sono indeciso tra queste he monti tu,e le ultime che hanno fatto ora.....con i led tipo audi a6 e il faro lenticolare all'interno...boooo vediamo..ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Salvo, intanto grazie per i complimenti.
T ido alcuni consigli/pareri: se li vuoi come i miei li puoi trovare gia fatti senza spendere una folli (diciamo sui 100€ o meno) oppure se hai manulaità puoi farteli da solo come ho fatto io.
Altrimenti puoi valutare i devil eyes con i led e li hai anche il lenticolare (ottimo per gli xenon) oppure, modificare i tuoi faendoli neri ed aggiungendo il kit lenticolare (che tra l'altro ho in vendita nella sezione dedicata:)) ed avere cosi i fari gta style con il lenticolare bixenon...:eclipsee_Victoria:
 
X