Alfa Romeo 145 - 1.9 JTD - Tuning - PT

Dany s.s.

Alfista principiante
9 Ottobre 2007
79
0
6
44
PT
Regione
Toscana
Alfa
145
Motore
1.9 JTD
Raga vi presento la mia piccola...Alfa Romeo 145 1.9 JTD.......con qualche modifica...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

QUALCHE??
complimenti è bellissima...ma spiegaci di più delle portiere ad ali di gabbiano per esempio...facci vedere anche foto degli interni!
 
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

qualche?:smiley_001:,bella complimenti,mi fa piacere che ci sono molti appossionati per le 145/6,perche non metti qualche altra foto per vederla meglio?
 
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

ok,raga,a breve metto fotine,sapete,non sono tanto pratico di compiuter!vi metto questa fresca di oggi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

Bellino sul Serravalle :lol2:

Sai che penso della tua carretta :Joker: e sai che penso di due cose tonde che mancano davanti e dietro :aktion073:
 
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

Ciao, mi dispiace doverti informare che ho dovuto provvedere a rimuovere le foto della tua vettura. Le foto che ritraggono le auto con i fregi rimossi sono vietate dal regolamento, di cui ti riporto l'articolo specifico:

"18. Garage del Club - Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo Staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica.
Lo staff si riserva, a giudizio insindacabile, la facoltà di eliminare qualsiasi tipo di foto od immagine che ritragga una qualunque vettura Alfa Romeo privata, a qualsivoglia titolo, del proprio distintivo marchio (fregio) di fabbrica; ciò a tutela dell'originalità dei progetti della casa madre ed in rispetto della creatività della medesima."

Resto a disposizione (in pm) per qualsiasi chiarimento. Comunque sia complimenti per l'impegno che hai investito nell'elaborazione della tua Alfa.
 
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

Capisco perfettamente il moderatore!Samu quei due cosi tondi,ke ho anke sulla 159,sono scoloriti,e mi fanno ridere quando li vedo su tutte le macchine!io ho tolto il problema...hi..hi..
 
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

Capisco perfettamente il moderatore!Samu quei due cosi tondi,ke ho anke sulla 159,sono scoloriti,e mi fanno ridere quando li vedo su tutte le macchine!io ho tolto il problema...hi..hi..

Basta sostituirli ;) Costa meno che lisciare tutta l'auto... E comunque fidati che sono molti di più quelli che ridono per certe esagerazioni estetiche IMHO. Cerchiamo di tenere un atteggiamento rispettoso verso tutti gli utenti per cortesia, non è che i tuners siano un' "elite", evitiamo di ridere delle auto altrui. Grazie.
 
Re: Alfa Romeo 145 1.9 JTD

Capisco perfettamente il moderatore!Samu quei due cosi tondi,ke ho anke sulla 159,sono scoloriti,e mi fanno ridere quando li vedo su tutte le macchine!io ho tolto il problema...hi..hi..


Non ricordi che ti avevo suggerito tempo indietro di aerografarli? Almeno hai gli stemmi e non si scoloriscono :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto