Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ah cmq è ovvio che per il 7 marzo sarò dei vostri
 
Ok allora, tutto chiarito. Enzo, ti ripeto che tutte le iniziative volte ad accrescere il numero dei partecipanti, ben vengano, quindi se con il manifesto riesci a fare una cosa del genere, fallo senza pensarci 2 volte. L'idea del ritrovo a casa la trovo fattibile, si farà sicuramente. Per i gadget non abbiamo ancora deciso cosa fare, tutto work in progress.

Ps: ragà, vedete che nella foto è la mia cara alfetta, STO SCHERZANDO, se non l'avete capito, anzi, non nominiamola più sta ca**o di bmw
 
kla scusa ma pure ora non ho capito niente su questa marca innominabile.con che auto verrai?il manifestino lo farò apporre quanto prima,vogliamo concordare una grafica insieme?magari pure altri possono apporli nei concessionari di loro conoscenza.kla io ho grande rispetto di tutti e non vorrei che le troppe idee potessero seccarti,abbiamo detto pure il fatto della casa perchè la nostra speranza è di incontrarci pure al di fuori del raduno,nella vera amicizia,magari un sabato per una buona cena a casa ridendo e scherzando tutti insieme.per i gadget quali possono essere le idee?BRAKKY aveva una bella idea che però forse si può fare solo dopo che saremo sezione ufficiale.Ha un caro amico che potrebbe farci una scritta in rilievo"CLUB ALFA CAMPANIA"proprio come è scritto GT dietro al cofano.Chiaramente se il direttivo è d'accordo nel farcelo fare.fammi sapere per il manifestino come procedere
 
SANY0325.jpg

Ragà, questa è l'auto con cui verrò, la mia unica e sola, il vero amore della mia vita (speriamo non mi senta la mia donna) alfa 156 1.8 ts 144cv che voi già conoscete, spero abbiate capito adesso. Enzo, il manifesto fallo come meglio credi, è una tua idea, quindi procedi senza problemi, se volessimo intervenire tutti anche sul manifesto non ne usciremmo più, vai tranquillo, a noi ci sta bene, penso di parlare anche a nome degli altri. Per il resto Enzo, tutte le cose che hai in mente verranno da sole, mano mano, troppi input adesso confonderebbero solo le idee, io direi di concentrarci su alcune cose basilari per la realizzazione del prossimo raduno e che sono:

-luogo
-quando
-ristorante
-targa ricordo
-gadget

e diciamo che sulle prime tre ci siamo quasi.

Marlion, per le targhe ricordo il tuo amico è sempre disponibile? Pagando ovviamente, non vorremmo approfittare della tua e sua disponibilità. Io avevo pensato ad una targa con sopra la foto delle nostre alfa, ad ognuno la sua, che ve ne pare? ovviamente con nickname, indicazioni sul raduno, data e quant'altro. Mi metterò a lavoro per darvi un idea di cosa ho in mente.
 
Ultima modifica:
Ragà, ecco una bozza della targa, rispecchia un pò la precedente, ma non del tutto, vostri pareri?
paestum_tempi_6974.JPG
 
10.000 e lode per Claudio, il mio pensiero e il "II°" che non è tanto appropriato...per il resto io sono dei vostri.
Ciao a tutti e buon fine settimana.
 
kla è bella però non capisco perchè il logo alfa viene sfumato con quel poco di bianco,non si può fare un logo chiaro chiaro?mi piace la prima anche se nei numeri romani non si mette il cerchietto in alto.Se non hai niente in contrario il manifestino lo farei su questo modello anche un pò diverso.Brakky tu che con il computer sei il mostro aiutami.KLA per il gadget se hai bisogno di aiuto fammi sapere.A napoli ci sono molte persone brave e capaci.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Enzù per me nn c'è problema... ci vediamo una di queste sere e lo facciamo, lo facciamo vedere a Kla e li facciamo stampare.
Poi li mettiamo in giro per le concessionarie e pure nell'università se siete d'accordo

Fatti sentire per stasera