Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

il rosso alfa sulla giulietta è uno spettacolo peccato non lo fanno più l'avrei presa così

Pensa a noi che l'avevamo presa, come ci rode vedere quanto sarebbe stata bella !:mad::mad::mad::mad::mad:
 
ecco a voi un pò di foto...vi avviso...andando verso gli "anta", la mia non ha sport pack...cerchi 18...turbine...minigonne....fari allo xeno.....però è sempre bella non trovate????
Ti invito a creare il tuo Garage nella sezione GIulietta, se non l'hai ancora fatto!:)
 
Ragazzi, premettendo che a breve posterò qualche foto e scusandomi della mia assenza dal forum nelle ultime settimane a causa di impegni lavorativi e problemi tecnici (grazie BillGates) vi comunico che la piccola è finalmente arrivata...si fa guidare che è una meraviglia, comfort davvero di ottimo livello (i dossi si percepiscono appena e così anche le irregolarità del manto stradale) sound del motore "eccitante" e francamente interni da auto di categoria superiore. A quanti dicono che le tedesche fan di meglio...che dire; compratele...io compro AlfaRomeo e sino ad adesso (4gg) sono pienamente soddisfatto del mio acquisto (tralasciando 10 anni di AR 146 anch'essi più che soddisfacenti).
 
ecco a voi un pò di foto...vi avviso...andando verso gli "anta", la mia non ha sport pack...cerchi 18...turbine...minigonne....fari allo xeno.....però è sempre bella non trovate????

Però il premium pack ce lo potevi mettere, no?! :p Io vado per gli ...anta come te, ed infatti ho caricato la macchina di tecnologia e non di estetica... Non ho mai avuto il vivavoce in auto, e devo dire che è uno spettacolo premere un pulsante, dire "chiama tizio al cellulare" e parlarci senza rischiare multe o cose del genere... :grinser005:
 
Ragazzi, premettendo che a breve posterò qualche foto e scusandomi della mia assenza dal forum nelle ultime settimane a causa di impegni lavorativi e problemi tecnici (grazie BillGates) vi comunico che la piccola è finalmente arrivata...si fa guidare che è una meraviglia, comfort davvero di ottimo livello (i dossi si percepiscono appena e così anche le irregolarità del manto stradale) sound del motore "eccitante" e francamente interni da auto di categoria superiore. A quanti dicono che le tedesche fan di meglio...che dire; compratele...io compro AlfaRomeo e sino ad adesso (4gg) sono pienamente soddisfatto del mio acquisto (tralasciando 10 anni di AR 146 anch'essi più che soddisfacenti).

ciao, quando l'hai ordinata? da chi l'hai presa? grazie ciao e complimenti
 
se sei spesso al telefono sicuramente...io del cellulare farei volentieri a meno, ergo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto