Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

alfista_CC;573772 il mio venditore me lo sconsigliò per la mia dicendo che sto colore era perfetto senza SP con cerchi 17 eleganti e interni in pelle cuoio...ovviamente ttuto l'opposto di QV e sport pack[/QUOTE ha detto:
La maggior parte di Bravo Rosso Maranello in circolazione sono dotate di cerchi da 18" scuri, vetri neri e assetto...:grinser026:
 
Non è proprio brutto, ma sta bene senza sport pack.....non è un colore da auto sportiva!!avete ragione!
 
La maggior parte di Bravo Rosso Maranello in circolazione sono dotate di cerchi da 18" scuri, vetri neri e assetto...:grinser026:
lo so ma se ci pensi è per un semplice motivo...e stata sempre pubblicizzata con quel colore per cui la gente copia...infatti io l'avrei presa col blu maserati che è molto più sportivo...però per quanto mi riguarda ero daccordo col mio venditore.
e poi sai la scelta dei colori è soggettiva e questione di gusti, a uno puo piacere di un modo altri di un altro modo
 
e poi sai la scelta dei colori è soggettiva e questione di gusti, a uno puo piacere di un modo altri di un altro modo


Hai perfettamente ragione!!!!! Mi hanno comunicato che la fatturazione prevista è il 28 Luglio.
Spero per la prima settimana di Agosto di poterci andare in giro.
 

Allegati

  • Foto0727.jpg
    Foto0727.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 94
  • Foto0722.jpg
    Foto0722.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 107
  • Foto0725.jpg
    Foto0725.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 98
  • Foto0731.jpg
    Foto0731.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 111
ecco il resto
Il colore cambia facilmente sfumatura dipende dalla luce.
Visto le pinzine ed i dischi...........
Complimenti, davvero bella, per goderla un po' di piu' tutti, postala nella Sezione "Garage Del Club" :)
 
Come promesso, seppur con un po' di ritardo, ecco le foto della mia bimba! Vogliate scusare la scarsa qualità ma diciamo che mi stavan prendendo per matto credo :D:D:D

Ah la plancia potrebbe sembrar blu ma è in alluminio spazzolato brunito ;)
 

Allegati

  • Forum3.jpg
    Forum3.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 103
  • Forum2.jpg
    Forum2.jpg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 102
  • Forum1.jpg
    Forum1.jpg
    160.3 KB · Visualizzazioni: 96
  • Forum4.jpg
    Forum4.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • Forum5.jpg
    Forum5.jpg
    152.5 KB · Visualizzazioni: 103
  • Forum6.jpg
    Forum6.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • SDC10536.jpg
    SDC10536.jpg
    119.4 KB · Visualizzazioni: 106
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come promesso, seppur con un po' di ritardo, ecco le foto della mia bimba! Vogliate scusare la scarsa qualità ma diciamo che mi stavan prendendo per matto credo :D:D:D

Ah la plancia potrebbe sembrar blu ma è in alluminio spazzolato brunito ;)

Scusami leo...forse mi sono cecato io...è nero pastello? Bella comunque complimenti ed auguri!!!:eclipsee_Victoria: