finalmente son riuscito!!!
il resto + tardi...ciao
Antracite?
finalmente son riuscito!!!
il resto + tardi...ciao
alfista_CC;573772 il mio venditore me lo sconsigliò per la mia dicendo che sto colore era perfetto senza SP con cerchi 17 eleganti e interni in pelle cuoio...ovviamente ttuto l'opposto di QV e sport pack[/QUOTE ha detto:La maggior parte di Bravo Rosso Maranello in circolazione sono dotate di cerchi da 18" scuri, vetri neri e assetto...:grinser026:
lo so ma se ci pensi è per un semplice motivo...e stata sempre pubblicizzata con quel colore per cui la gente copia...infatti io l'avrei presa col blu maserati che è molto più sportivo...però per quanto mi riguarda ero daccordo col mio venditore.La maggior parte di Bravo Rosso Maranello in circolazione sono dotate di cerchi da 18" scuri, vetri neri e assetto...:grinser026:
e poi sai la scelta dei colori è soggettiva e questione di gusti, a uno puo piacere di un modo altri di un altro modo
ecco il restosi è antracite
Complimenti, davvero bella, per goderla un po' di piu' tutti, postala nella Sezione "Garage Del Club"ecco il resto
Il colore cambia facilmente sfumatura dipende dalla luce.
Visto le pinzine ed i dischi...........
Come promesso, seppur con un po' di ritardo, ecco le foto della mia bimba! Vogliate scusare la scarsa qualità ma diciamo che mi stavan prendendo per matto credo
Ah la plancia potrebbe sembrar blu ma è in alluminio spazzolato brunito