Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

L'effetto è ottimo! Visto così, sembran veramente in carbonio ;)

Per il discorso OT: dov'è?? Io non lo vedo :D Se gli OT fossero così, i mod non servirebbero ;)

Ti rinnovo i complimenti, e ti dico che IMHO la GT è una delle Auto più belle che ci siano in circolazione e lo sarà anche fra anni. Ciao.
 
Ciao Markino (ps... bel nome ;) )
complimenti, molto molto bella!!!!
Io avevo pensato di rivestire le due prese d'aria a fianco dello scudo...
tu che vedo hai manualità, penso ci starebbero veramente bene...

p.s io farei anche l'ultima parte di consolle grigia interna che manca ;)
:decoccio:
 
ciao a tutti e grazie mille veramente per i complimenti:D..la scelta della mia GaTtona è stata un po sudata..l'auto è usata del 2005 e ha 60000km..rispetto alle altre GT che ho provato i motivi per cui l'ho scelta era la qualità inalterata della frizione e del cambio rispetto al nuovo..è stata tenuta veramente bene e di questo posso solo essere grato all'ex proprietario,le prime impressioni sono veramente ottime..in casa abbiamo una polo e un slk..la gt è un ottimo compromesso tra comodità e sportività,invece per l'estetica nessun compromesso,secondo il mio umile parere è divina..:eclipsee_Victoria: regge qualsiasi paragone (non mi fermerei mai di gardarla)e per il quadrilatero alto..è bilanciatissima..una tenuta impeccabile rapportata ai cavalli..in una parola..l'adoro..
sperando di non aver fatto un enorme OT e aver tirato su di me le ire dei moderatori :hail: ;)ringrazio di nuovo i commenti positivi..è bello ed appagante ricevere commenti e apprezzamenti da persone che di alfa se ne intendono cosi tanto come voi..grazie di cuore..
PS..ehi domitillus..per caso eri sulla superstrada per malpensa qualche giorno fa?perchè avevo davanti una GaTtona grigio scuro come la tua:lol2:..peccato che non ho visto i tuoi bei cerchi perchè poi sono uscito o se no potevo dire con certezza che eri tu..
ciao markino...non ero io perche' ancora l'ho testata solo in citta'...ma questa sera si parte per il mare cosi' si puo' fare una cosa seria!!!:D salutoni...!! ma di dove sei di preciso?
 
grazie a tutti per i complimenti:D
pitbull,grazie mille,;)si effettivamente l'effetto è molto buono,pensavo venisse bene prima di iniziare,ma a lavoro finito ero proprio soddisfatto,l'effetto è molto realistico e ho notato che il grigio lipari è un colore che si presta bene al carbonio,anche se però il rovescio della medaglia è che risalta molto meno,
ti ringrazio moltissimo per il complimento,non posso che essere d'accordo con te,penso che una parte del cuore delle Alfa stia proprio in questa loro peculiarità,ovvero essere belle anche a distanza di anni,forse perchè hanno un anima a differenza delle altre:D..

marcorh..grazie,anche a me piace parecchio il tuo nome:D..
grandissimo sei di Padova?!io ho parenti ad Este:eclipsee_Victoria:,
cmq..è un ottima idea quella di rivestire le due prese d'aria non ci avevo pensato,oggi gli ho dato un occhio quando ho letto la tua risposta,solo che purtroppo è difficile da realizzare,la porosità della plastica non permette all'adesivo della pellicola di fare il suo lavoro,per cui per mettere pellicole bisogna per forza dargli un paio di mani di trasparente,o di nero,è indifferente insomma qualcosa che crei una pellicola sulla porosità della plastica e la renda liscia,poi si può applicare,cmq l'idea è ottima..secondo me il gioco potrebbe valere la candela..risulterebbe piu sportiva senza stravolgerla troppo:grinser005:per quanto riguarda la consolle ci stavo pensando:)..piu che altro se facevo anche la striscia volevo fare anche il contorno cuffia cambio e il coperchietto del posacenere,però ho paura risulti troppo scura poi..:cool:ah un altra cosa Marco,come ti trovi con le pro-kit?stavo pensando seriamente di abbassarla un pochino..mi basterebbero due cm e mezzo,tu come ti trovi con le tue?

x domitillus,io sono di Gallarate,mi muovo spesso zona Busto Castellanza e zona Malpensa..buon viaggio allora..a parte che se vai con la GaTtona lo sarà di sicuro::auto003: ..divertiti al mare:cool001:
grazie mille ancora a tutti per i complimenti;)

ragazzi concludo il post biblico..Amen.: muerte :.
 
Ultima modifica:
mi piace questa gt!!
complimenti ottima scelta!!
 
grazie a tutti per i complimenti:D
marcorh..grazie,anche a me piace parecchio il tuo nome:D..
grandissimo sei di Padova?!io ho parenti ad Este:eclipsee_Victoria:,

ah un altra cosa Marco,come ti trovi con le pro-kit?stavo pensando seriamente di abbassarla un pochino..mi basterebbero due cm e mezzo,tu come ti trovi con le tue?

Ciao Markino,
si ma gironzolo per di più zona Venezia-Treviso ;)

con le molle l'auto sembra un'altra di estetica... poi io monto due distanziali da 16 solo al posteriore... però devi prepararti a toccare spesso (il fondo non i passaruota). Ti consiglio se le fai mettere, di pensare di ritarare gli ammo con qualcosa di più corto e più rigido altrimenti ad ogni frenata brusca il paramotore tocca a terra...
Niente di grave è che devi stare attento...
La mia sarà al massimo 10 cm da terra, viaggio quasi sempre in due a bordo. Comunque 2,5 cm di abbassamento li vedi eccome, non te lo so dire con certezza ma la mia sembra essersi abbassata di più e gli ammo erano ok con 45000km circa. :decoccio:
 
ciao marcorh,
grazie mille per i consigli,allora aspetto per le molle..prenderò in considerazione il fatto di fare tutto assieme ammortizzatori e molle..anche perchè hai confermato le mie paure..forse è meglio se aspetto un po e faccio tutto assieme..anche se l'idea di abbassarla un pochino con poche centinaia di euro mi alletta tantissimo

oggi ho ritirato la gt dal meccanico..perdeva olio..non in maniera violenta però gocciolava..problema risolto era la guarnizione del cambio..in piu per mia gioia mi hanno passato in garanzia anche la frizione e me l'hanno rifatta..magari è una mia impressione ma l'auto sembra piu scattante e molto piu pronta:eclipsee_steering:..inoltre cambio bracciolo e maniglia esterna lato sx..menomale che c'è la garanzia..stavo sudando freddo quando ho visto il conto finale:eek:

buona giornata a tutti..:)
 
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

buongiorno a tutti..
scrivo per rendervi partecipi delle ultime modifiche "tanta resa poca spesa"style:
pinze dei freni rosse
finito calandra davanti con fogli carbonio e fatto parte sotto paraurti posteriore sempre con pellicola adesiva in carbonio..inoltre rivestito bocchettone aria sopra consolle centrale.
ripassato cuciture sedili e cuffia cambio in rosso..devo ancora finire perchè come lavoro è molto lungo..però inzia a dare delle soddisfazioni.. IMG_1312.jpgIMG_1326.jpgIMG_1319.jpgIMG_1313.jpg
:decoccio:
 
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

Ottimo risultato :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

davvero ben fatto!!complimenti!!