grazie a tutti per i complimenti
pitbull,grazie mille,
si effettivamente l'effetto è molto buono,pensavo venisse bene prima di iniziare,ma a lavoro finito ero proprio soddisfatto,l'effetto è molto realistico e ho notato che il grigio lipari è un colore che si presta bene al carbonio,anche se però il rovescio della medaglia è che risalta molto meno,
ti ringrazio moltissimo per il complimento,non posso che essere d'accordo con te,penso che una parte del cuore delle Alfa stia proprio in questa loro peculiarità,ovvero essere belle anche a distanza di anni,forse perchè hanno un anima a differenza delle altre
..
marcorh..grazie,anche a me piace parecchio il tuo nome
..
grandissimo sei di Padova?!io ho parenti ad Este:eclipsee_Victoria:,
cmq..è un ottima idea quella di rivestire le due prese d'aria non ci avevo pensato,oggi gli ho dato un occhio quando ho letto la tua risposta,solo che purtroppo è difficile da realizzare,la porosità della plastica non permette all'adesivo della pellicola di fare il suo lavoro,per cui per mettere pellicole bisogna per forza dargli un paio di mani di trasparente,o di nero,è indifferente insomma qualcosa che crei una pellicola sulla porosità della plastica e la renda liscia,poi si può applicare,cmq l'idea è ottima..secondo me il gioco potrebbe valere la candela..risulterebbe piu sportiva senza stravolgerla troppo:grinser005
er quanto riguarda la consolle ci stavo pensando
..piu che altro se facevo anche la striscia volevo fare anche il contorno cuffia cambio e il coperchietto del posacenere,però ho paura risulti troppo scura poi..
ah un altra cosa Marco,come ti trovi con le pro-kit?stavo pensando seriamente di abbassarla un pochino..mi basterebbero due cm e mezzo,tu come ti trovi con le tue?
x domitillus,io sono di Gallarate,mi muovo spesso zona Busto Castellanza e zona Malpensa..buon viaggio allora..a parte che se vai con la GaTtona lo sarà di sicuro::auto003: ..divertiti al mare:cool001:
grazie mille ancora a tutti per i complimenti
ragazzi concludo il post biblico..Amen.: muerte :.