Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va
LOL
il portatarga come il mio
ahahah
un bell'adesivo Alfa Romeo a contrasto ora
spettacolp le pellicole vero?? anche io volevo fare lo spoiler sotto la targa, ma purtroppo me lo hanno ammaccato in un parcheggio, e quindi per ora non ne vale la pena
l'interno, soprattutto la plancia è molto bello, perà forse avresti potuto fare pure la parte dei comandi delle 4 luci e compagnia bella...Se togli il connect, e poi sviti le viti che mantengono il condizionatore, riesci a sfilare i tasti che ci sono (bagagliaio, fendinebbia e sicura e 4 frecce) e così puoi rivestirla interamente, dandogli anche le forme all'interno del tasto
Occhio ovviamente a mantenere la trama sia sul connect che sul condizionatore (come ho visto che già hai fatto...Poi tra la fessura tra il connect e il condizionatore, se gli fai il risvolto dietro la parte frontale, riusciresti anche a chiudere lo spazio che si vede tra i due pezzi... io non l'ho fatto perchè ho l'interno chiaro, e sarebbe un cazzotto nell'occhio, però lo immagino
sarebbe lineare, e stupenda
molto simil Brera-italia Independent
Perchè non rivesti anche il posacenere??
sarebbe più completa la plancia
se te ne interessa uno x farci le modifiche, avvisami che io c'è l'ho, e lo dò a vendere, perchè non mi serve...