Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

azz... markino io e te abbiamo la stessa sorte...Anche a me hanno fottuto i tappini in alluminio :( e l'antenna 2 gg prima...Lasciandola sempre nello stesso posto, tutte le volte di sera !! stasera la parcheggio di nuovo lì, e mi apposto a spiare chi è il figlio di .........................Sperando che si faccia rivedere, visto che ho ricomprato tutto !!!
 
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

Io ho i tappini di alluminio con sopra lo stemma e non li metto proprio per quel motivo...
Comunque poi facci sapere come va se rimappi che sono curioso di sapere come si comporta la frizione
 
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

ragazzi purtroppo bisogna portare pazienza:mad:..pitbull hai ragione..la tua è una buona filosofia..speriamo veramente che gli succeda quello che si meritano..
cmq..preso dalla rabbia ero gia andato a comprare i tappini nuovi..ho smontato un gillette e con minuziosa dedizione gli avevo attaccato le lamette su una sfaccettatura del tappino(sono quelli esagonali tipo bulloncino)..poi e metà lavoro ci ho pensato..e sinceramente mi immagino la scena..svitano il tappino..si aprono due dita e per ripicca mi rigano la macchina..al che ho lasciato perdere tutto e lascio i tappi in plastica..anche se sarebbe stata una gran soddisfazione..un po da bastar:ignore:..però sarebbe stata una bella rivincita..
Pastikkerasta grandissimo ahahaha...se fossimo piu vicini verrei a farti compagnia ::cop::::cop::cosi appena arriva quel figlio di ........ mi sfogo anche io per i miei tappini :lachen001:..mi raccomando tienici aggiornati e facci sapere come va..:)
 
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

bè nella sfiga ritenetevi fortunati perchè a me hanno trapanato (letteralmente) le maniglie delle porte, e con un cacciavite fatto leva e piegato un pò la lamiera.... vedete voi... se solo gli capita 1/100esimo delle maledizioni che gli ho tirato a quest'ora è in sedia a rotelle a vegetare.... ;)
p.s. comunque con furto e incendio ho risolto tutto...

x pastikkerasta:
immagino che x chi ha un pò di pratica rivestire i pezzi sia abbastanza facile, qualcosa mi dice però che io farei "cacao" !!!! :lol2: hi hi....
anche le cornici dei tweeter si potrebbero fare.. anche se markino dice che la plastica ruvida non prende bene....

ciao ragazzi!!! :decoccio:
 
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

Sinceramente io non avevo pratica :D ho fatto pratica prima rivestendo Matite e penne, poi sono passato a dei pezzi vari del mio pc che uso attaccato al megaTV per giocare, intendo matasse cavi in fibra di carbonio, case, ventole e roba varia..E poi mi sono dedicato a alla macchina...Far pratica non ci vuole molto :D

Cmq, il tipo non si è fatto vivo l'altra sera, stasera ci riproviamo, anche perchè ho comprato per l'occasione, un antenna cromata, e i tappini che si illuminano con il rotolamento della gomma, che devono fungere da esca (tolgo entrambe le cose non appena lo becco, sono tremendamente brutte)...questo bastardo lo becco ! e sono indeciso se farmi restituire i 28 euro che ho speso x i pezzi nuovi oppure denunciarlo per furto e vandalismo !! Anchè se rimane un sassolino in mezzo al mare, con tutti gli altri bastardi che fanno queste cose, e che si sporcano la faccia per 12 euro..
Voi che ne pensate? è fattibile come cosa?? ovviamente sui pezzi nuovi, perchè dei vecchi non ho la prova che è stato lui !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va

Sususu non andiamo OT... E poi metti che il tipo stia leggendo ti ha già bello che sgamato ^^ Si torna IT, grazie.

Alfa Romeo GT - 1.9 jtdM - Grigio Lipari - 2005 - Va