Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la nuova centralina è quella già aggiornata anche per il problema S&S?

No, la centralina di cui parliamo è quella del Blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No, parlo del simbolino che è sulla mostrina a fianco delle 2 prese. Invece di riportare il simbolo Microsoft, c'è il simbolo del Blue&me. Sul volante c'è ancora il logo Microsoft

ah si si ho capito quale dici...cmq io rimango del parrere che solo ora in concomitanza dell'aux stanno montando qusta centralina con cuore apple
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Può essere alfista, però c'è comunque qualcosa che non torna... Provando sulla Punto della mia collega, ho verificato che anche sulla sua auto pronunciando "artisiti" dice comando sconosciuto, se invece gli pronuci tutto il percorso arriva alla scelta per artisti.
Non vorrei che sulla Giulietta ci sia stata una "fase intermedia" dove hanno montato la nuova centralina (come sulla Punto Evo) ma senza l'aux o comunque non collegata, per fartela "acquistare" solo ora con il pack premium plus...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Può essere alfista, però c'è comunque qualcosa che non torna... Provando sulla Punto della mia collega, ho verificato che anche sulla sua auto pronunciando "artisiti" dice comando sconosciuto, se invece gli pronuci tutto il percorso arriva alla scelta per artisti.
Non vorrei che sulla Giulietta ci sia stata una "fase intermedia" dove hanno montato la nuova centralina (come sulla Punto Evo) ma senza l'aux o comunque non collegata, per fartela "acquistare" solo ora con il pack premium plus...

se sulla punto si comporta allo stesso modo delle ultime giuliette a sto punto potrebbe essere. comunque ho riletto bene il pdf con il nuovo listino e l'aux è compresa nel pack premium il plus si differeznzia come al solito solo per gli xenon
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io ho provato sulla mia e se pronuncio direttamente i comandi finali, senza seguire tutto il percorso ovvero schiaccio il pulsante Win al volante e pronuncio direttamente "Chiama Pinco" mi parte la telefonata, oppure pronuncio "Cartelle" mi appare l'elenco delle cartelle da sfogliare sul display del quadro comandi...
Produzione 4 Gennaio.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Un domandone al quale non riesco ad avere risposta...
Quando schiaccio il tasto windows fa un bip e poi comincia a parlare il blue&me, il problema è che c'è l'audio bassissimo e devo alzarlo, ma tutte le volte che riavvio il blue&me devo rifare da capo. Esiste un settaggio che voi sappiate dove posso regolare il volume definitivamente?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

sulla telefonata s iquello è comune a tutti...ma la tua è 4 gennaio può essere che sia una delle ultime a montare la centralina del mio periodo...perchè su queste nuove effettivamente funziona solo pronunciando tutto il percorso
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Un domandone al quale non riesco ad avere risposta...
Quando schiaccio il tasto windows fa un bip e poi comincia a parlare il blue&me, il problema è che c'è l'audio bassissimo e devo alzarlo, ma tutte le volte che riavvio il blue&me devo rifare da capo. Esiste un settaggio che voi sappiate dove posso regolare il volume definitivamente?
si, esiste: è il settaggio "speech volume" che trovi nel menù impostazioni della radio. Di fabbrica è settato a 20. Io l'ho alzato a 35.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

sulla telefonata s iquello è comune a tutti...ma la tua è 4 gennaio può essere che sia una delle ultime a montare la centralina del mio periodo...perchè su queste nuove effettivamente funziona solo pronunciando tutto il percorso

Mi sa che avessero un pò di "vecchie" centraline da smaltire entro il mese di gennaio ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si, esiste: è il settaggio "speech volume" che trovi nel menù impostazioni della radio. Di fabbrica è settato a 20. Io l'ho alzato a 35.

Grazie mille! Il mio era a 2 l'ho alzato a 15. Grazie ancora!