Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Gentescusate l'ot, ma dove si vede la data in cui l'auto è uscita dalla fabbrica???

devi trovare le varie etichette nell'auto che ne è piena specie nel vano motore...la più attendibile è quella più grande che elenca anche gli optional montati...sulla mia stava attaccata sulla centralina del motore.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

devi trovare le varie etichette nell'auto che ne è piena specie nel vano motore...la più attendibile è quella più grande che elenca anche gli optional montati...sulla mia stava attaccata sulla centralina del motore.

si...quando so dovè la centralina del motore :D!!ancora non ho l'auto me la danno venerdì, quindi mi consigli di cercare sotto il cofano qualche etichetta??? mi sembra un pò troppo generico...vediamo che trovo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

le etichette portano data e ora del controllo montaggio di quel particolare..mentre quella grande che porta anche optional è del controllo finale
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E invece se quando effettuo una chiamata e quello dall'altra parte mi dice che mi sente molto basso, come posso fare? Esiste il volume per alzare il microfono?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

tra i comandi della radio regoli lo speech
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

tra i comandi della radio regoli lo speech
Si ma lo speech non è il volume della ricezione? Per capirci a me serve alzare il volume che deve percepire la mia voce in auto che viene trasmessa all'altro capo del telefono
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si ma lo speech non è il volume della ricezione? Per capirci a me serve alzare il volume che deve percepire la mia voce in auto che viene trasmessa all'altro capo del telefono

a naso, credo che i due vadano di pari passo ...

... affermazione da prendere con le molle e, eventualmente, confermare dopo verifica "sperimentale"
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

a naso, credo che i due vadano di pari passo ...

... affermazione da prendere con le molle e, eventualmente, confermare dopo verifica "sperimentale"

Ok grazie lo stesso, tenterò stasera e ti faccio sapere
 
Re: Collegamento cellulari con Blue&me

Confermo, io con un vecchio nokia n70 l'ho impostato come "autorizzato" e quando salgo in auto si aggancia subito.
Ho dovuto però modificare dei parametri di trasferimento dati via bluetooth sul cellulare alla prima configurazione

Dove si impostano questi benedetti parametri di trasferimento non riesco a trovarli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Ancora il mio problema persiste su iPhone 4.
A quanto pare il sistema continua ad usare il mic del telefono ed infatti, effettuando delle prove in chiamata, quando mi avvicino il telefono al volto l'interlocutore mi sente bene.