Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehheheheh ragazzi che dire,grazie dei complimenti.... Ed ecco le ultime modifiche grazie al nostro fornitore di fiducia....;) e pensare che mancano ancora gli abbaglianti xeno....:)

73546
73547



 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

eheh ...... in effetti devo ammettere che sulla tua blu, il tappo ci sta meglio che sulla mia.

bellissime le targhette, io non le ho volute attaccare, ho paura di eventuali "scherzi"
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

eheh ...... in effetti devo ammettere che sulla tua blu, il tappo ci sta meglio che sulla mia.

bellissime le targhette, io non le ho volute attaccare, ho paura di eventuali "scherzi"

Bellissime Max, E Fabio, sai gia' cosa mi dovrai dare allora quando arrivera' una Gattona dalle mie parti hehe
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

possibile che non sia mai venuto a complimetarmi per la grande vettura nelle tue mani ?????
che vergogna ....... bannatemi !!!!
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Bellissime Max, E Fabio, sai gia' cosa mi dovrai dare allora quando arrivera' una Gattona dalle mie parti hehe

Bisogna sempre vedere se lo zio Giò manterrà i "contatti" altrimenti per la Gattona non ci sarà piu nulla.

Comunque sul daytona è tutta un'altra cosa , risaltano in maniera stupenda i nuovi particolari.
 
Vi ringrazio figlioli,aggiorno un po' il topic,in questi giorni se dio vorrà lasciarmi una giornata libera ed un amico mi darà una mano,ho qui di fianco a me le pinze da 330 con dischi e pastiglie,tubi aeronautici e olio nuovo... non è tanto montare le pinze ecc...quanto cambiare l'olio... ci vuole una pazienza... e un giorno di lavoro...
 
Eh già ... anche troppa pazienza per cambiare l'olio .. però ci vuole .. non vorrai mica trovarti una bolla d'aria proprio in staccata ?!?! ehehe non sia MAI
 
Bene ragazzi,oggi finalmente ho aggiornato l'impianto frenante ai 330.... ora un bel rodaggio fatto bene così non vetrifico subito le pastiglie... Ho verniciato anche i mozzi di nero,così hanno più l'aria sportiva,prima erano grigi e anonimi ed anche un po' arrugginiti... :) Insieme ai freni ho montato anche i tubi aeronautici... :)

IMG_0576.jpgIMG_0575.jpgIMG_0577.jpgIMG_0578.jpgIMG_0582.jpgIMG_0581.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bene!!

quanto hai speso per i tubi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.