Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Turbodelta - Nero - VI

aaaaaah il manometro e la turbina KKK :liebe020::liebe020::liebe020:

Io non mi spiego veramente come possa correre cosi forte questa auto... Ho provato anche escort cosworth e mio padre aveva una lancia delta evo, ma niente a che vedere con questa lo ribadito anche qualche pagina addietro.
 
Complimenti...tienitela stretta sono mosche bianche! Comunque anchio ho questa macchina ma non riesco a postare la nuova discussione potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.. Angelo!
 
...dimmi che hai anche la turbina originale Alfa Avio....

Si ce lo, però ho dovuto sostituirla perchè era saltata mentre andavo, e dallo scarico tutto fumo bianco !

Ecco la foto

P180711_11.13.jpg
 
Se è bella ... pensi si farla rettificare giusto per averla "funzionante" anche se la terrari come un pezzo da esposizione?
 
Se è bella ... pensi si farla rettificare giusto per averla "funzionante" anche se la terrari come un pezzo da esposizione?

Credo che mio padre l'abbia già fatta sistemare ancora tempo fa... Perchè molto spesso è andato da solo a fare revisioni e la sistemazione della turbina. E diciamo che non mi lascia sempre le chiavi :lol2::lol2::lol2::lol2:

Poi forse magari non tutti lo sanno, ma questa è un auto molto ricercata da ladri ecc ecc... Una volta uno zingaro me l'aveva puntata e continuava a fissarla, faccia proprio da ladro esperto di auto. Ed allora gli ho chiesto ti piace? E lui la conosco la conosco questa, e sopratutto questo modello... con questa io la polizia non la vedrei nemmeno...
 
Io l'avrei trovata cosi', nel mese di maggio in un prato toscano durante una zingarata in moto.
la tua è piu' bella :grinser005:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, ma a quanto pare se la sono presa degli appassionati quale donatrice di organi. Meglio che alla pressa...