Giulietta - Parabrezza termico

perfetto la predisposizione è su tutte allora....
cmq ho controllato su eper e il ricambio degli ugelli riscaldati costano 18 euro l'uno....quasi quasi :)
rimane solo da capire se come tutte gli altri ricambi "elettrici" sono comprensivi già di cavi o ti arriva solo l'ugello in se senza il cablaggio rimanente...
 
bisogna che ci dia un'occhiata per conferartelo ma mi pare che sia così
 
bisogna che ci dia un'occhiata per conferartelo ma mi pare che sia così

vise cortesemente mi dovresti fare la foto dettagliata dei cavi attaccati sugli ugelli..come hai già fatto praticamente ...devo vedere se entrambi gli ugelli hanno i cavi marrone\nero e rosa\nero o cambiano i colori perchè dal connettore ci dovrebbero essere solo 3 cavi...certo l'ideale sarebbe togliere il pannello termico per vedere i cablaggi ma non ti chiedo tanto anche sarebbe molto molto utile...
 
le foto te le faccio volentieri,e anche sotto al pannello se non è troppo complicato smontarlo,però devi pazientare perchè sta mattina ho portato l'auto in officina,non appena la ritiro posto le foto.
Gli ugelli precedentemente fotografati un è il sx e l'alto il dx.
 
le foto te le faccio volentieri,e anche sotto al pannello se non è troppo complicato smontarlo,però devi pazientare perchè sta mattina ho portato l'auto in officina,non appena la ritiro posto le foto.
Gli ugelli precedentemente fotografati un è il sx e l'alto il dx.

grazie mille!!!
sono clip in plastica...basta schiacciare le linguette e tirare...se c'è l'fai bene se no non ti preoccupare...già mi sto informando con torino e pare sia fattibile...spesa 36 euro gli ugelli ;)
 
allora stasera ho smontato il pannello insonorizzante e sorpresa sono usciti fuori i 2 connettori maschi lasciati liberi..uno per lato. e vedendo le foto di vise questi connettori vanno inseriti nell'ugello stesso...ho provato anche a smontarli per vedere se era fattibile ed è facilissimo anche se all'inizio sono un po duri in quanto sono ad incastro con la lamiera...domani li vado ad ordinare ;)
 
Ottimo direi!!! magari così potresti fare una guida :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo direi!!! magari così potresti fare una guida :)

ehehe veramente sono io che devo ringraziare a te che involontariamente mi hai dato l'input giusto ;)
certo che cablare tutto per poi non mettere 2 ugelli che ti costano 36 euro è un po una cretinata...