Giulietta - Parabrezza termico

Ne sei proprio sicuro? Informazioni da listino ufficiale o da car-configurator sul sito Alfa? Perché è una discreta cavolata: se uno viaggia per l'Europa deve ordinare l'auto in Germania? Se uno sta in zone fredde o comunque le frequenta spesso deve ordinare l'auto in Finlandia per avere gli ugelli riscaldati?

Mah...

non vorrei dire cavolate ma penso di avere gli ugelli riscaldati,dico questo perchè ho notato due fili elettrici che partono da sotto dagli ugelli,poi se funzionano non lo so

non vorrei dire cavolate ma penso di avere gli ugelli riscaldati,dico questo perchè ho notato due fili elettrici che partono da sotto dagli ugelli,poi se funzionano non lo so

Gli ugelli riscaldati sono previsti solo per il pack winter disponibile nei mercati esteri a nord.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gli ugelli riscaldati sono previsti solo per il pack winter disponibile nei mercati esteri a nord.

La sparo;gli ugelli sono tutti riscaldati manca solo il collegamento elettrico,altrimenti non mi spiego qui fili che partono da sotto degli stessi

- Informazione Pubblicitaria -
La sparo;gli ugelli sono tutti riscaldati manca solo il collegamento elettrico,altrimenti non mi spiego qui fili che partono da sotto degli stessi

Che ci possa essere la predisposizione puo anche essere ma bisogna cablarli alla linea elettrica collegata col pulsante dello sbrinamento posteriore....per cuiosita questi fili dove li hai visti...hai tolto il pannello termico interno al cofano?

Che ci possa essere la predisposizione puo anche essere ma bisogna cablarli alla linea elettrica collegata col pulsante dello sbrinamento posteriore....per cuiosita questi fili dove li hai visti...hai tolto il pannello termico interno al cofano?

22012012314.jpg22012012317.jpg22012012315.jpg

alzando il cofano sotto agli ugelli stessi,poi i fili vanno a finire sotto il pannello,ma all'interno del cofano per poi uscire su una guaina sul lato sx della cerniera e all'interno del passaruota sx

Appena controllato.

La mia non ha i due fili che escono dagli ugelli ma solo due connettori metallici. Come se mancasse il connettore. Presente però la guaina plastica che attraversa il cofano motore, passa per la cerniera e termina nel passaruota sx.

Appena controllato.

La mia non ha i due fili che escono dagli ugelli ma solo due connettori metallici. Come se mancasse il connettore. Presente però la guaina plastica che attraversa il cofano motore, passa per la cerniera e termina nel passaruota sx.

Nella guaina ci dovrebbero stare i tubicini per l acqua...se no come li colleghi con il serbatoio? ;-)

Certo, che stupido.... non ci avevo minimamente pensato!:lachen001::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash:

X