Giulietta - Parabrezza termico

Cmq stavo riflettendo su una cosa...il pack winter per mercati esteri del nord comprende ugelli riscaldati, parabrezza nn termico ma riscaldato nella zona tergicristalli e copertura termica per la batteria...di queste cose la QV ha di serie anche per noi italiani la copertura termica per la batteria...infatti in tutte le altre motorizzazioni la batteria è scoperta mentre nelle qv è interamente ricoperta....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ottima osservazione!
Sono curioso a questo punto di capire se solo le QV hanno gli ugelli riscaldati "di serie".
Strano che la cosa non è "pubblicizzata" nemmeno nelle brochure!
 
Ottima osservazione!
Sono curioso a questo punto di capire se solo le QV hanno gli ugelli riscaldati "di serie".
Strano che la cosa non è "pubblicizzata" nemmeno nelle brochure!

No no tranquillo nn sono riscaldati perche appena comprata al lancio..che c era una confusione abnorme sulle dotazioni di serie e optional...altro che adesso...feci la prova...attivai gli sbrinatori che come sappiamo attiva lunotto e specchietti oltre gli ugelli se previsti..be con lunotto e specchietti bollenti gli ugelli erano freddissimi...cmq tieni presente che in italia il parabrezza riscaldato zona tergi nn esiste...il piu evoluto e il termico...sul perche invece che solo le qv hanno la copertura antigelo per pa batteria nn ti saprei dire.
Detto questo una cosa mi sa di strano..perche a lui ci sono i fili e a te no? Fra poco vado a controllare mia...certo se hanno fatto come sulla mito di un amico la spiegazione è presto detta....praticamente lui nn ha il bose ma per errore gli hanno fatto.il cablaggio per il sub dietro al cofano...ovviamente si tratta di un cavo volante....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
img.tapatalk.com_02c4409e_27cd_186e.jpg
img.tapatalk.com_02c4409e_27da_e59d.jpg
img.tapatalk.com_02c4409e_27f1_3e75.jpg
img.tapatalk.com_02c4409e_2803_7be7.jpg
Allora ho controllato...il cablaggio ce ma mancano i cavi che collegano gli ugelli al cablaggio...il mio ugello e senza connettore quindi mancano i cavi come a vise...ho dato un occhiata dentro il cofano tramite i buchi laterali della lamiera e si vede il connettore maschio libero nn collegato..quindi presumo che se hai ricambi si rimediano gli ugelli riscaldati gia forniti col connettore femmina basta collegarli al maschio gia cablato e il gioco e fatto...
@ polinesiano: controlla se nella guaina hai i fili marroni...nel caso illumina dentro al cofano e verifica se hai il connettore maschio libero

@ vise: accendi lo sbrinatore e dopo un po quando i vetri sono caldi tocca gli ugelli nella parte dove spruzza e controlla se sono caldi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Alfista,ho appena controllato e gli ugelli si riscaldano,ora non so perchè ho questo optional io non l'ho ordinato di certo!
 
Alfista,ho appena controllato e gli ugelli si riscaldano,ora non so perchè ho questo optional io non l'ho ordinato di certo!

Hhahahah questa si che è una sorpresa.....piacevole!! Ora sta a capire il perchè questi cablaggi o mezze predisposizioni sono montate a quanto pare solo su QV.
 
Alfista,ho appena controllato e gli ugelli si riscaldano,ora non so perchè ho questo optional io non l'ho ordinato di certo!

Ci credo che nn li hai ordinati primo perche se no li avrei messi come ho fatto per il resto e secondo perche nn posso essere scelti come optional in italia ma solo nel pack winter che da noi nn c e.
A sto punto l unica cosa che mi viene in mente e che in fabbrica in quel momento si sono sbagliati a preparare la roba da montare ed evidentemente questi ugelli andavano nella macchina che stava prima o dopo della tua sulla linea di montaggio...
Hai la batteria coperta giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ci credo che nn li hai ordinati primo perche se no li avrei messi come ho fatto per il resto e secondo perche nn posso essere scelti come optional in italia ma solo nel pack winter che da noi nn c e.
A sto punto l unica cosa che mi viene in mente e che in fabbrica in quel momento si sono sbagliati a preparare la roba da montare ed evidentemente questi ugelli andavano nella macchina che stava prima o dopo della tua sulla linea di montaggio...
Hai la batteria coperta giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Ho pensato la stessa cosa.
Sì la batteria è coperta
 
Ho pensato la stessa cosa.
Sì la batteria è coperta

Cmq dai meglio cosi...ora devo parlare con l officina per montarli...il cablaggio c e è un peccato lasciarlo cosi inutilizzato :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfista confermo. Tutto come la tua! :D

Ugello senza connettore, maschio libero senza connettore!