Alfa giulietta - info navigatore

Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ah è il nuovo firmware ;)
Si si salutato!!!! é un grande davvero

Ciao criminal...da quanto ho capito te l'ha montato l'ing il radionav...posso sapere dove ti ha messo l'antenna gps? Perché a me ha cercato di spiegarmelo, ma non ci ho capito granché dove volesse dire lui.....mi ha parlato di un piantone dal lato passeggero con uno sportellino verticale da rimuovere..boh..mica ho capito!!! A te dove l'ha messa?

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Esatto, ci sono decine di utenti interessati.
Ricevo decine di PM.

Per i fessi come me ...che lo devono ancora fare.....
Aloha

senti poli ma qua gia tutti lo hanno montato ma la guida dettagliata che la facciamo a fare?:lol2:

Non è uhmma uhmma:grinser005:
Per la cronaca è perfetto! :: Abbraccio :.
pensavo che si riferisse alla doppia antenna del bose... :Bash:
beh il problema della vostra modifica sorge solo in caso di garanzia...
di un pò: come va il tuo "radionav" uhmma uhmma ahahahaha

Ho un problema con il nav forse mi potete aiutare, praticamente dalla voce del menù del navigatore ad opzioni di navigazione (mi sembra) c è la voce regolazione volume di navigazione, da qualche tempo si è bloccato su un valore (18) e non me lo lascia modificare, cosa gli può essere successo???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ho un problema con il nav forse mi potete aiutare, praticamente dalla voce del menù del navigatore ad opzioni di navigazione (mi sembra) c è la voce regolazione volume di navigazione, da qualche tempo si è bloccato su un valore (18) e non me lo lascia modificare, cosa gli può essere successo???

prova con l'aggiornamento!!!

Chiedi all'ingegnere.
Fai attenzione perchè con un aggiornamento sbagliato rischi di perdere la licenza delle mappe.

X