Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Gli altri in officina.
Noi meglio chiedere.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nulla. Solo gestione sw interno.

Avevo un piccolo problema di reset.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nulla. Solo gestione sw interno.

Avevo un piccolo problema di reset.

Ah ok! io adesso attendo lunedì che l'officina mi metta la patch per sentire la vocina di navigazione e la sua regolazione, poi aspetto e vediamo come va!! se va bene così lo lascio altrimenti se riscontro qualche problema di sw chiedo per l'aggiornamento.

Intanto ho finito poco fa di sistemare per bene l'antenna gps; prima l'avevo messa provvisoriamente nel cassettino insieme al display e non ha mai agganciato piu di 5 satelliti........ora l'ho messa sul tettino vicino alle spie delle cinture di sicurezza e il segnale è raddoppiato! Prima di spostarla ho controllato quanti satelliti agganciasse e, come solito (in quel posto), ne prendeva 4....dopo installata ho acceso il nav e oscillava tra 7 e 9!!! più tardi, quando esco, faccio una bella verifica e vediamo su che media sta!! Prima in mooooooltissimi posti il segnale era 0 ZERO soprattutto all'interno dei centri abitati dove il segnale poteva venire offuscato dai palazzi!!

tu come sei messo a segnale poli?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Tra i 7 ed i 9 di solito.
In città tra i tre ed i cinque.
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Perfetto...!!! Diciamo che ci sono allora!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

mi sembra di capire che è possibile installare aftermarket il radionav, è così? che prezzo ha l'operazione?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao Sgath eccomi..
Allora praticamente l antenna gps l ha montata sul montante anteriore destro.. un pò più avanti della maniglia sottotetto del passeggero e ha dovuto sganciare il cielo per ficcarcelo dentro ;)
Appena messo ha agganciato subito 7 satelliti sorprendendo pure lui quindi la posizione credo sia ottima

Ciao criminal...da quanto ho capito te l'ha montato l'ing il radionav...posso sapere dove ti ha messo l'antenna gps? Perché a me ha cercato di spiegarmelo, ma non ci ho capito granché dove volesse dire lui.....mi ha parlato di un piantone dal lato passeggero con uno sportellino verticale da rimuovere..boh..mica ho capito!!! A te dove l'ha messa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao Sgath eccomi..
Allora praticamente l antenna gps l ha montata sul montante anteriore destro.. un pò più avanti della maniglia sottotetto del passeggero e ha dovuto sganciare il cielo per ficcarcelo dentro ;)
Appena messo ha agganciato subito 7 satelliti sorprendendo pure lui quindi la posizione credo sia ottima

Ah ok..quindi va bene anche dove l'ho messo io....l'ho messo sotto il tettino vicino alle spie delle cinture di sicurezza e prende alla grande!!
 
X