Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

lavoro di montaggio terminato devo solo fissare per bene l'antenna ma lo faro dopo l'allineamento per ora ho verificato che per chi ha il bose non è possibile mettere l'antenna nella cassa centrale anteriore quindi o si mette avanti la plafoniera anteriore o si fa arrivare nella posizione dell'antenna originale;
comunque mettendola nella plafoniera anteriore non interferisce con alcun sensore poi posterò foto;
ora appena poli si degna di rispondermi al cell fisseremo l'appuntamento col dottore:p

per chi ha il bose di serie l'antenna ce l'ha integrata nelle 3 tipologie di lunotto esistenti in commercio per la giulietta... :grinser002:
quindi non serve nessuna antenna da extraterrestre infilata nel cassetto, nella cassa o plafoniera.. e tantomeno nelle chiappe :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Antenna GPS, Luplo caro :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ragazzi..
Ho appena montato (o meglio fatto montare) il radionav da una persona molto competente! Che dire fantastico!!!!!!!!!
Leggendo pagine indietro c era qualcuno che si lamentava del fatto nonostante si togliesse il volume della voce della donzella che ci indica la strada, la musica s interrompeva lasciando un momento di silenzio.
A me non succede così.. Le indicazioni vocali vengono disabilitate ma la riproduzione musicale non viene interrotta.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il nuovo firmware si comporta così :)

Mi hai salutato l'ingegnere? :D

P.S.
Benvenuto ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Antenna GPS, Luplo caro :D

pensavo che si riferisse alla doppia antenna del bose... :Bash:
beh il problema della vostra modifica sorge solo in caso di garanzia...
di un pò: come va il tuo "radionav" uhmma uhmma ahahahaha
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

per chi ha il bose di serie l'antenna ce l'ha integrata nelle 3 tipologie di lunotto esistenti in commercio per la giulietta... :grinser002:
quindi non serve nessuna antenna da extraterrestre infilata nel cassetto, nella cassa o plafoniera.. e tantomeno nelle chiappe :eclipsee_Victoria:

io ho il bose ma stiamo parlando dell'antenna gps per chi come me e polinesiano monta dopo il radionav:p
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

senti poli ma qua gia tutti lo hanno montato ma la guida dettagliata che la facciamo a fare?:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

io ho il bose ma stiamo parlando dell'antenna gps per chi come me e polinesiano monta dopo il radionav:p

si si avevo capito male :: Abbraccio :.
pensavo ti riferissi a quella del bose in questo caso...
tranky :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

senti poli ma qua gia tutti lo hanno montato ma la guida dettagliata che la facciamo a fare?:lol2:

Per i fessi come me ...che lo devono ancora fare.....
Aloha
 
X