Alfa giulietta - info navigatore

Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Con il Tomtom b&m è così.

Ah ecco perché mi stava in mente...ok va bene comunque!!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Configurazione fatta!! Tutto ok!! Qualità audio tornata com'era prima, tutte le funzioni sono attive e i km non lampeggiano più....solo una cosa non riesco a capire....non sento la vocina durante la navigazione anche se tra le opzioni è attiva!! non mi fa regolare neanche il volume della vocina...andando sull'opzione "volume messaggi vocali" vedo che cambia da solo il valore, ma a me non lo fa regolare!! Sapere come risolvere?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Configurazione fatta male. Evidentemente.
Se tutte le funzioni sul RADIONAV sono attive deve darti anche le indicazioni acustiche.
A me si sono attivate appena allineato.
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma colui che ha fatto l'operazione mi ha detto che altro non gli faceva attivare...tutte le voci sono attive...ora ci ripasso e vediamo che mi dice..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sono MOOOOOLTO perplesso!
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Risolto....ho chiamato anche l'ing in presenza del ragazzo che mi ha fatto la configurazione e abbiamo capito che il Leonardo non ha l'ultimo aggiornamento per l'istant nav giulietta...appena riaprono telefona a Torino e si fa mandare l'aggiornamento in modo che tutto si sistema!! Devo richiamarlo verso le 17 così mi dice se è tutto pronto per completare l'operazione!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

lavoro di montaggio terminato devo solo fissare per bene l'antenna ma lo faro dopo l'allineamento per ora ho verificato che per chi ha il bose non è possibile mettere l'antenna nella cassa centrale anteriore quindi o si mette avanti la plafoniera anteriore o si fa arrivare nella posizione dell'antenna originale;
comunque mettendola nella plafoniera anteriore non interferisce con alcun sensore poi posterò foto;
ora appena poli si degna di rispondermi al cell fisseremo l'appuntamento col dottore:p
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Appunto... ;)

Risolto....ho chiamato anche l'ing in presenza del ragazzo che mi ha fatto la configurazione e abbiamo capito che il Leonardo non ha l'ultimo aggiornamento per l'istant nav giulietta...appena riaprono telefona a Torino e si fa mandare l'aggiornamento in modo che tutto si sistema!! Devo richiamarlo verso le 17 così mi dice se è tutto pronto per completare l'operazione!!

Stavo pranzando... :p

lavoro di montaggio terminato devo solo fissare per bene l'antenna ma lo faro dopo l'allineamento per ora ho verificato che per chi ha il bose non è possibile mettere l'antenna nella cassa centrale anteriore quindi o si mette avanti la plafoniera anteriore o si fa arrivare nella posizione dell'antenna originale;
comunque mettendola nella plafoniera anteriore non interferisce con alcun sensore poi posterò foto;
ora appena poli si degna di rispondermi al cell fisseremo l'appuntamento col dottore:p
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Domani ci perderò tempo anch'io a posizionarla per bene perché dov'è ora non è che prende tanto bene...cercherò di metterla sotto la griglia centrale dove non potete voi "bosisti" :D !!! Comunque appena puoi posta le foto magister!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Faremo una guida molto dettagliata :D
 
X