Alfa giulietta - info navigatore

Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ah è il nuovo firmware ;)
Si si salutato!!!! é un grande davvero

Ciao criminal...da quanto ho capito te l'ha montato l'ing il radionav...posso sapere dove ti ha messo l'antenna gps? Perché a me ha cercato di spiegarmelo, ma non ci ho capito granché dove volesse dire lui.....mi ha parlato di un piantone dal lato passeggero con uno sportellino verticale da rimuovere..boh..mica ho capito!!! A te dove l'ha messa?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Esatto, ci sono decine di utenti interessati.
Ricevo decine di PM.

Per i fessi come me ...che lo devono ancora fare.....
Aloha

senti poli ma qua gia tutti lo hanno montato ma la guida dettagliata che la facciamo a fare?:lol2:

Non è uhmma uhmma:grinser005:
Per la cronaca è perfetto! :: Abbraccio :.
pensavo che si riferisse alla doppia antenna del bose... :Bash:
beh il problema della vostra modifica sorge solo in caso di garanzia...
di un pò: come va il tuo "radionav" uhmma uhmma ahahahaha
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho un problema con il nav forse mi potete aiutare, praticamente dalla voce del menù del navigatore ad opzioni di navigazione (mi sembra) c è la voce regolazione volume di navigazione, da qualche tempo si è bloccato su un valore (18) e non me lo lascia modificare, cosa gli può essere successo???
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Basta aggiornare il firmware.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho un problema con il nav forse mi potete aiutare, praticamente dalla voce del menù del navigatore ad opzioni di navigazione (mi sembra) c è la voce regolazione volume di navigazione, da qualche tempo si è bloccato su un valore (18) e non me lo lascia modificare, cosa gli può essere successo???

prova con l'aggiornamento!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Basta aggiornare il firmware.

poli, ma dove vedo se il firmware del radionav è aggiornato? lo posso vedere dal display matrix sulle impostazioni del b&m o lo vedo anche sul display del radionav?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Tieni premuto il tasto menu sul radionav
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ok...ho la versione 1.22.01_RMN come si fa per aggiornarlo all'ultima versione?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Chiedi all'ingegnere.
Fai attenzione perchè con un aggiornamento sbagliato rischi di perdere la licenza delle mappe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Chiedi all'ingegnere.
Fai attenzione perchè con un aggiornamento sbagliato rischi di perdere la licenza delle mappe.

Ah....ma chi ce l'ha di fabbrica come fa ad aggiornarlo? Per noi non è la stessa cosa?! Tu però se non sbaglio l'hai aggiornato....
 
X