120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
R: Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

Mi attesto sempre sui 350 - 370 km con un pieno e sono molto soddisfatto di questo motore va che è una meraviglia.
Anche a me comunque la prima spia si spegne sempre non oltre i 60 km, sono le altre che durano molto di più. :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

Vi aggiorno sui miei consumi dopo 11000 km percorsi dalla data in cui l'ho ritirata, cioè il 14 Giugno 2012.
Il mio consumo medio è di 440 km con un pieno medio di 38 Litri, per cui il faccio 11,6 km circa con 1 Litro mediamente, rifornendomi però nello stesso distributore.
L'ultima volta, mi sono rifornito da un nuovo distributore vicino casa e con 37 Litri di pieno, ho percorso per 380 km strada urbana in città di Brescia, tratto tangenziale università-casa e gli ultimi 98 km li ho percorsi in autostrada da Desenzano a Bergamo.
In totale sono arrivato a 478 km con 37 Litri, per una media di 12,92 km con 1 Litro circa, che è il record della mia Giulietta.

Mai fatti tutti sti km, complimenti! Se riuscissi a fare fra i 430/450 con un pieno sarei entusiasta al 100% della mia Giuly. Ps porto news rispetto al mio discorso precedente riguardante ai consumi. Ho fatto la prova consumo, percorrendo 106 km in 4a a 80/90kmh consumando 7,89l di GPL (tenendo spenti tutti gli accessori possibili, così va fatta la prova). Pss ho capito che la qualità di GPL usata incide tantissimo!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho appena finito il secondo pieno di gpl. Con 38,5 L ho percorso 394 km a ciclo misto, la maggior parte in normal. Leggendo i numeri degli altri forumisti posso ritenermi più che soddisfatto !!!!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

salve a tutti! io ho ritirato la mia giulietta gpl da 10 giorni, e ci ho percorso meno di 300 km. al primo pieno 36 litri di gpl. secondo pieno dopo aver percorso 220 km circa, 21 litri di gpl. spero che i consumi scenderanno quando arriverò a 2000 km percorsi. ne approfitto per augurare buone feste a tutti e complimentarmi per l'ottimo forum!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti..Ho una giuliettaTB 120 cv da due anni, trasformata a gpl a 15000 km oggi ne ha 56000 e per ora mai un problema:auto003:.
Credo di avere il serbatoio piu grande xke entrano sempre dai 40 ai 42 litri infatti mi venne detto che il serbatoio è da 52 ed i conti tornano.
Con un pieno sono riuscito a fare 450 km con 60%tangenziale 20%atostrada 20% citta con un pò di attenzione e poi 350 km con 70% autostrada 30% citta ai limiti del CDS ::cop::..l'unica pecca è l'aumento perenne del gpl xke da pagarlo 0,69 a 0,839 c'è la sua differenza ke x me sono circa 50 eurini al mese..:decoccio::decoccio:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao che marca è il tuo impianto?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Gia scusate non l'ho scritto, comunque è Landi Renzo..quando l'ho montato il mio impiantista di fiducia mi disse che era dedicato per la Giuly quindi davo per scontato che avevate la solita ciambella,invece sembra di no..forse l'hanno ridotto xke la ciambella da 52 ruba un paio di cm in altezza del bagagliaio..
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

salve a tutti! io ho ritirato la mia giulietta gpl da 10 giorni, e ci ho percorso meno di 300 km. al primo pieno 36 litri di gpl. secondo pieno dopo aver percorso 220 km circa, 21 litri di gpl. spero che i consumi scenderanno quando arriverò a 2000 km percorsi. ne approfitto per augurare buone feste a tutti e complimentarmi per l'ottimo forum!

chiedo scusa..... magari fossero stati 21 litri 220 km...... erano 21 euro!!! ( che, a 0,83 euro/litro, fa 25 litri! ) quindi 8,8 km/litro. che dite, migliorerà vero?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

al secondo pieno le cose sono andate decisamente meglio! 275 km percorsi tutti in extraurbano e in N , ancora 25 litri ( un caso ).... quindi 11 km/lt ! cominciamo a ragionare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

buona sera io o comprato una giulietta gpl volevo sapere se conviene rispetto alla disel e che consumi a andanto moderatamente normale
ringrazio ciaoo
.: lol :.