120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

purtroppo credo che ti rispondano così almeno che tu non ti faccia vedere un pò inca, allora hai la speranza che se nell'officina c'è qualcuno che si intende di impianti a gpl ti provi a dare un'occhiata alle tarature se no gli dovrai lasciare l'auto per farla vedere ad un tecnico Landi..
I consumi diciamo che sono 2km/l superiori alla media il che non è poco..
anche se proveranno a sistemarla non credo che recuperi tutto quel gap..
cambiate a 2500giri per consumare poco:)
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

purtroppo credo che ti rispondano così almeno che tu non ti faccia vedere un pò inca, allora hai la speranza che se nell'officina c'è qualcuno che si intende di impianti a gpl ti provi a dare un'occhiata alle tarature se no gli dovrai lasciare l'auto per farla vedere ad un tecnico Landi..
I consumi diciamo che sono 2km/l superiori alla media il che non è poco..
anche se proveranno a sistemarla non credo che recuperi tutto quel gap..
cambiate a 2500giri per consumare poco:)

hai appena risposto alla domanda che stavo per fare in questo thread :)
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Il nostro è un ottimo motore proprio perche si può guidare intorno ai 2000 giri e se pesti la coppia è lì..
noto molto la differenza quando guido la mito aspirata, che se non tiri un pò di più le marce dopo soffre a riprendere giri..
se guidassi la giulietta come guido la mito i consumi sarebbero simili a quelli di Winniex..
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Su 4ruote c'è una prova consumi di quet'auto! Chi lo compra condivida se può...
 
Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

Quello del mese di gennaio?
 
R: Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

Io ce l ho a casa quattroruote ma jon l ho ancora visto se lo trovo faccio due foto e le posto :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

...beh, neanch'io ho mai superato i 330 km con il pieno...e questo risultato l'ho ottenuto in autostrada con cruise control impostato a 140 km/h....di solito sto sui 270/280 km in città...la velocità media del trip computer segna 35 km/h come velocità media, quindi mica tutte ste "corse automobilistiche"
:smiley_029:
 
R: Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

...beh, neanch'io ho mai superato i 330 km con il pieno...e questo risultato l'ho ottenuto in autostrada con cruise control impostato a 140 km/h....di solito sto sui 270/280 km in città...la velocità media del trip computer segna 35 km/h come velocità media, quindi mica tutte ste "corse automobilistiche"
:smiley_029:

Stessi risultati anche io :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

ImageUploadedByTapatalk1359146599.860482.jpgImageUploadedByTapatalk1359146610.221633.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma come si fa a leggere ancora i commenti di 4R?

Questo giornalista (?) fa un calcolo economico valutando la differenza di prezzo di acquisto di circa 2000 euro paragonando i consumi della GPL andando a benzina con Giulietta esclusivamente benzina... ci mancava anche che dicesse che avendo pari potenza e coppia significava avessero le stesse prestazioni e si era a cavallo. Forse era il caso ripassasse la prova di Giulietta TB-120cv solo benzina di 1 anno e mezzo fa: il consumo medio rilevato era di 12,9 Km/l

Comunque non sono meravigliato delle migliori prestazioni, sopratutto in ripresa, andando a GPL: ha ottimizzazioni specifiche per andare con quel tipo di carburante. Succede anche su MiTo. Però, almeno in questa prova, ammazza quanto beve!!!