re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
grazie x la risposta...sperimenterò e cmq la mia giulietta monta anche i 18....vedremo nel tempo...ora come ora nn riesco a fare piu di 220 km cn un pieno di Gpl
Ciao Nico complimenti per l'acquisto vedrai che col tempo, spero breve, apprezzerai sempre di più la Giuly in particolare questa a gpl che per prestazioni non è minimamente inferiore al pari modello a benza !! Mi spiace ripetermi, ma come puoi leggere in un mio post precedente il consumo può variare per mille motivi, temperature o miscele o i pneumatici montati, ma credo che nel tuo caso molto dipenda ahimè dai distributori della tua zona, ma spero di essere smentito. Io viaggio spesso e ti posso dire per esperienza personale e dall'alto di circa 14000 km percorsi, molti dei quali con gpl, che al nord e centro Italia con un pieno di 37-38 litri riesci tranquillamente a percorrere 380-400 km. Con stesso quantitativo di gpl fatto al sud Campania, Puglia e Calabria purtroppo non arrivo a 330- 340 km...Lascio a Te ogni conclusione ma spero vivamente che il tuo consumo migliori ma mai come in questo caso tengo a sottolineare che probabilmente non è un problema del motore della Giuly bensì di altre sopracitate motivazioni.
Inoltre ti consiglio di fare sempre ogni 3-4 pieni di gpl uno a benzina come consigliato dall'officina e dal manuale. Ciao ed ancora complimenti per l'acquisto :eclipsee_Victoria:
grazie x la risposta...sperimenterò e cmq la mia giulietta monta anche i 18....vedremo nel tempo...ora come ora nn riesco a fare piu di 220 km cn un pieno di Gpl