re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
Solo all'inizio mi è capitato e ho il serbatoio senza 2 tacche di benzina. Da allora mai... Cmq il motore ibrido si prende sempre un pò di benzina se ne ha bisogno. tieni conto che la mia ora ha circa 2600 Km e da quando l'ho presa ho fatto solo 1 pieno di benzina che, ovviamente, era vuoto
Solo all'inizio mi è capitato e ho il serbatoio senza 2 tacche di benzina. Da allora mai... Cmq il motore ibrido si prende sempre un pò di benzina se ne ha bisogno. tieni conto che la mia ora ha circa 2600 Km e da quando l'ho presa ho fatto solo 1 pieno di benzina che, ovviamente, era vuoto

!! Mi spiace ripetermi, ma come puoi leggere in un mio post precedente il consumo può variare per mille motivi, temperature o miscele o i pneumatici montati, ma credo che nel tuo caso molto dipenda ahimè dai distributori della tua zona, ma spero di essere smentito. Io viaggio spesso e ti posso dire per esperienza personale e dall'alto di circa 14000 km percorsi, molti dei quali con gpl, che al nord e centro Italia con un pieno di 37-38 litri riesci tranquillamente a percorrere 380-400 km. Con stesso quantitativo di gpl fatto al sud Campania, Puglia e Calabria purtroppo non arrivo a 330- 340 km...Lascio a Te ogni conclusione ma spero vivamente che il tuo consumo migliori ma mai come in questo caso tengo a sottolineare che probabilmente non è un problema del motore della Giuly bensì di altre sopracitate motivazioni.