Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
Senza arrivare a uno a colori ma cavolo lo monta la lancia Y non una ferrari...PERCHE' non metterlo su una macchina da 30 k €...anche come optional a pagamento ma levate quell'obbrobbrio arcaico:WC:...questo mi rode parecchio considerando è l'unica tra le sue concorrenti a non averlo : dannaz ::aktion073:
quando mi capita di buttare l'occhio dentro una Golf, A3, Serie 1, Classe A, etc. con quadro acceso rosico come una iena... :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:
 
Senza arrivare a uno a colori ma cavolo lo monta la lancia Y non una ferrari...PERCHE' non metterlo su una macchina da 30 k €...anche come optional a pagamento ma levate quell'obbrobbrio arcaico:WC:...questo mi rode parecchio considerando è l'unica tra le sue concorrenti a non averlo : dannaz ::aktion073:
quando mi capita di buttare l'occhio dentro una Golf, A3, Serie 1, Classe A, etc. con quadro acceso rosico come una iena... :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:

Mi hai incuriosito, e sono andato a vedere il cdb della y....sarebbe un gran passo avanti per la Giulietta....sarà montabile?
 
Ce l'ha mia suocera sulla sua Y da 14000 €......molto bello ed elegante...non posso averlo io sulla mia Giulietta da 32000?!?!?!?!?!? :Indiavolato: : dannaz : :Bash:
 
Il rosso denota sportività, il bianco eleganza...la Giulietta avrebbe dovuto avere scritte bianche su sfondo rosso, o scritte in rosso su sfondo bianco? ;)
 
R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Non ne sento la mancanza, le cose importanti che mancano sono i sensori anteriori e una sezione hifi/navigatore migliore... al max qualcosina per la sicurezza come l'avviso di superamento linea continua e quello per i punti ciechi... è una berlina media... se volevo un Mercedes classe s prendevo quello :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Senza arrivare a uno a colori ma cavolo lo monta la lancia Y non una ferrari...PERCHE' non metterlo su una macchina da 30 k €...anche come optional a pagamento ma levate quell'obbrobbrio arcaico:WC:...questo mi rode parecchio considerando è l'unica tra le sue concorrenti a non averlo : dannaz ::aktion073:
quando mi capita di buttare l'occhio dentro una Golf, A3, Serie 1, Classe A, etc. con quadro acceso rosico come una iena... :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:

E' una precisa scelta del gruppo: per Fiat colore arancione su sfondo analogo, per Lancia color bianco su sfondo blu, per Alfa color rosso su sfondo analogo. A me un'Alfa con i colori Blu interni non sarebbe piaciuta perché il blu lo reputo un colore elegante ma non certo sportivo, come non mi piacerebbe su un'Alfa vedere apparire una tazzina di caffè' che mi invita a fare una sosta! Ma ve la immaginate una cosa del genere su una Ferrari?

Il CDB del gruppo Fiat (colore a parte sono tutti uguali) ha già molteplici funzioni e a differenza di altri è anche semplice da usare. La vecchia Golf (la nuova non lo so) non permetteva neache di impostare i consumi su km/l obbligando a restare su l/100 Km. Se avessi voluto un'auto con esaltate queste particolarità sceglievo Ford Focus, ma poi in realtà l'ho scarta anche perché con interni troppo da astronave spaziale.

Io piuttosto non capisco questo: Chi sceglie Alfa di solito la sceglie perché amante almeno delle linee sportive, poi però si lamenta perché non trova determinati comfort. Ma non sapete che Comfort e Sportività sono all'opposto. Giulietta di Comfort ne dà già anche troppo.
 
Da quanto un auto sportiva non può essere anche elegante?! E con un CDB più accattivante l'avrebbe persa? Non credo...a mio modo di vedere un abbinamento cromatico diverso (luci bianche o rosse su sfondo scuro), e in generale una maggiore cura per questo elemento, avrebbe reso la plancia (che in realtà non mi fà molto impazzire) più moderna ed elegante...Ho scelto Giulietta per molti motivi ma ciò non significa che sia migliore in ogni aspetto rispetto alla concorrenza, e nella cura degli interni (infotainment in primis) è molto indietro rispetto alle tedesche (e questo è oggettivo!)....rimango ovviamente soddisfatto della mia Giuly ma con alcuni accorgimenti in più non ne sarei proprio più sceso ;)

Opinione assolutamente personale.
 
Come da parecchi post precedenti,la macchina perfetta e completa per tutti non esiste e non si riuscirebbe nemmeno a fare,dato che i guati sono personali e ognuno ne fà un uso diverso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come da parecchi post precedenti,la macchina perfetta e completa per tutti non esiste e non si riuscirebbe nemmeno a fare,dato che i guati sono personali e ognuno ne fà un uso diverso

Questo è assolutamente sacrosanto!
Ma convieni con me che in un'auto lanciata ad Aprile del 2010 determinate cose non possono mancare o quanto meno fatte in maniera migliore!
Convieni con me che in un'auto del genere non sia assolutamente accettabile il problema delle risonanze dei pannelli porta...bisognerebbe viaggiare a radio spenta!
Ah no...a radio spenta si sentirebbero quelle odiosissime guarnizioni portiera che ti accompagnano per tutto il viaggio...
Ragazzi,con tutto il rispetto,ma la mia Panda del 2008 non è così rumorosa!