Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Beh oddio 2,70 non sono pochissimi dai (chiaro, lo sportello non lo posso spalancare ma di entrare o uscire ci riesco)...il congegno in questione costa la bellezza di 2100 + iva (e fortuna che sul sito si permettono di scrivere "economico", alla faccia). Ma anche fosse cmq l'ingresso così com'è è stretto, andrebbe allargato ad ogni modo...

Il problema del condominio non si pone, non ci dovrebbero essere problemi contanto che già 12 persone prima di me se lo sono allargati il box senza progetto aumma aumma quindi non si permetterebbero di dire "A"...

Resta solo da valutare se mi conviene effettuare il lavoro per guadagnare quei pochi cm.

Visto che io non riesco sapete dirmi precisamente quanto è larga sta Giulietta da specchietto a specchieto (sia chiusi che aperti)?

il mio box e' largo esattamente 2,38 Mt e lungo 5,10Mt,metto la Giuly sempre a specchietti aperti e anche se un pochino a fatica,riesco ad aprire il tanto che basta lo sportello per entrare ed uscire!
 
Quindi 2 metri con specchietti aperti? Mi sembra strano...
 
Io a casa mia non ho problemi di box, ce li ho dalla mia ragazza quando dormo da lei e lo faccio 1-2 notti a settimana, lì mi tocca lasciarla fuori. All'inizio me la faceva mettere nel suo box, poi ha preferito lasciare la sua nel box (per fisime sue) e dopo i primi tempi in cui avevo i coglioni giratissimi, ora la lascio fuori e la cosa non mi pesa più! Però come ti ho detto non succede spesso quindi ce l'ho sempre (o quasi) in box.

Mi dispiace per quello che è successo a te, d'altronde certi box, se le case o i condomini non sono recentissimi come data di costruzione, sono piccoli per le attuali auto e magari c'entra una utilitaria purtroppo. Nel tuo caso insomma io valuterei (anche se ciò ha un costo) quell'affare meccanico che ti hanno consigliato nei post precedenti. Consideralo un investimento che ti risolve il problema senza dover intraprendere dei lavori coi muratori che comunque pagherai e continuerai ad avere il problema di scontrare con la portiera al muro uscendo dall'auto! Il tendone anch'esso ha un costo eppoi non saprei forse attira troppo l'attenzione, non vorrei che a qualche ***** venga la voglia di farti uno scherzo. Io opterei per quella soluzione meccanica anche se ha un costo, poi , logicamente, valuta tu, chi meglio di te può decidere sul da farsi. Valuta tutte le soluzioni possibili e attua quella più logica e conveniente per te. Pensa bene a pro e contro prima di decidere. Facci poi sapere, azz.... il tuo caso è molto delicato, spero risolvi, ti capisco chissà che ansia!!!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pensa che io ho il garage, ma siccome è pieno di moto, vespe, bici e quant'altro, la lascia fuori in cortile, ma il cortile è mio, recintato e con cancello!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pensa che io ho il garage, ma siccome è pieno di moto, vespe, bici e quant'altro, la lascia fuori in cortile, ma il cortile è mio, recintato e con cancello!

Credo che il clima a Salerno sia più mite che in Lombardia in tutte le stagioni?
 
quindi ragazzi tutti a parcheggiare a casa di Klaudyus......:grinser005:

raffociock che dire mi spiace veramente tanto...
anni fa quando cambai auto mi trovai nella tua stessa identica situazione....
risolsi con la sostituzione della basculante guadagnando 20 cm buoni........

Aloha
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche per me stesso discorso con quello schifo di basculante....e' la prima cosa che ho fatto fuori per farci stare insieme nel box sia l'auto che la moto!
 
...dimenticavo il triciclo di mia figlia, che pure sosta in garage. ;)

Ps: vi aspetto ragazzi, facciamo un mini raduno nel mio cortile!!!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Naturalmente mica può dormire fuori!!! Il triciclo ha il trasparente più delicato della Giulietta ahahahahah :)

Inviato dal mio Iphone 4s con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: kormrider