Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Re: R: Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Naturalmente mica può dormire fuori!!! Il triciclo ha il trasparente più delicato della Giulietta ahahahahah :)

Inviato dal mio Iphone 4s con Tapatalk 2

Non saprei con certezza chi tra i due abbia il trasparente più delicato!!!!
 
R: Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Io a casa mia non ho problemi di box, ce li ho dalla mia ragazza quando dormo da lei e lo faccio 1-2 notti a settimana, lì mi tocca lasciarla fuori. All'inizio me la faceva mettere nel suo box, poi ha preferito lasciare la sua nel box (per fisime sue) e dopo i primi tempi in cui avevo i coglioni giratissimi, ora la lascio fuori e la cosa non mi pesa più! Però come ti ho detto non succede spesso quindi ce l'ho sempre (o quasi) in box.

Mi dispiace per quello che è successo a te, d'altronde certi box, se le case o i condomini non sono recentissimi come data di costruzione, sono piccoli per le attuali auto e magari c'entra una utilitaria purtroppo. Nel tuo caso insomma io valuterei (anche se ciò ha un costo) quell'affare meccanico che ti hanno consigliato nei post precedenti. Consideralo un investimento che ti risolve il problema senza dover intraprendere dei lavori coi muratori che comunque pagherai e continuerai ad avere il problema di scontrare con la portiera al muro uscendo dall'auto! Il tendone anch'esso ha un costo eppoi non saprei forse attira troppo l'attenzione, non vorrei che a qualche ***** venga la voglia di farti uno scherzo. Io opterei per quella soluzione meccanica anche se ha un costo, poi , logicamente, valuta tu, chi meglio di te può decidere sul da farsi. Valuta tutte le soluzioni possibili e attua quella più logica e conveniente per te. Pensa bene a pro e contro prima di decidere. Facci poi sapere, azz.... il tuo caso è molto delicato, spero risolvi, ti capisco chissà che ansia!!!!!!

Della serie puoi scegliere un solo box decidi tu quale
:) difficile scegliere diversamente...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pare che tra sopralluoghi e stime si possa abbattere un pezzo di muretto (13cm) e spostare il tubo di scarico, in questo modo guadagnerei teorici (ma alla fine pure pratici) 20-22cm (per esempio installando il montante all'interno del muro esterno, una soluzione ad L per intenderci) il che significherebbe portare la larghezza di ingresso a 2,20 metri il che mi permetterebbe per lo meno la manovra a specchietti chiusi. GARAGE.JPG

La situazione è quella che vedete nell'immagine.
Si tratterebbe di abbattere quel muretto di 13cm. All'interno c'è il tubo di scarico che andrebbe spostato a sinistra in modo da posizionarlo a filo; l'idea ulteriore sarebbe poi di inserire il montante di sinistra (a destra non posso far nulla vista la presenza della colonna portante) all'interno del muro in modo tale da rendere l'ingresso dritto e guadagnare il massimo in termini di cm.
 
Pare che tra sopralluoghi e stime si possa abbattere un pezzo di muretto (13cm) e spostare il tubo di scarico, in questo modo guadagnerei teorici (ma alla fine pure pratici) 20-22cm (per esempio installando il montante all'interno del muro esterno, una soluzione ad L per intenderci) il che significherebbe portare la larghezza di ingresso a 2,20 metri il che mi permetterebbe per lo meno la manovra a specchietti chiusi.Visualizza allegato 96887

La situazione è quella che vedete nell'immagine.
Si tratterebbe di abbattere quel muretto di 13cm. All'interno c'è il tubo di scarico che andrebbe spostato a sinistra in modo da posizionarlo a filo; l'idea ulteriore sarebbe poi di inserire il montante di sinistra (a destra non posso far nulla vista la presenza della colonna portante) all'interno del muro in modo tale da rendere l'ingresso dritto e guadagnare il massimo in termini di cm.

Perlomeno riuscirai ad entrare nel garage, dopo devi stare sempre molto attento quando scenderai dalla vettura. Per questo potresti mettere sul muro un rivestimento morbido in prossimità della portiera aperta in modo da non fare danni alla macchina se ti appoggi al muro!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Della serie puoi scegliere un solo box decidi tu quale
:) difficile scegliere diversamente...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Io avrei speso quei 2100 euro in effetti se mi fossi trovato in quella situazione! Ma giustamente uno deve pesare i pro e i contro secondo il suo interesse.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si Spy, al rivestimento avevo in effetti già pensato...cmq a me basta entrare poi in retromarcia ovviamente mi toccherà uscire con la massima calma.
 
Si Spy, al rivestimento avevo in effetti già pensato...cmq a me basta entrare poi in retromarcia ovviamente mi toccherà uscire con la massima calma.

Certo ogni volte devi essere prudente e calmo, nel caso sei di fretta o per abitudine prendi confidenza e lasci da parte un po' di prudenza... zac... il danno è fatto! Usa cautela e rivesti il muro almeno in caso di fretta, se ti scappa la portiera, ti pari il c..o!
 
raga.. io stamattina mi sono collegato sul forum per postarvi questa

19biuu.jpg

Ieri sono partito dal mio solito parcheggio all'aperto e dopo pochi chilometri di rumori stranissimi mi sono accorto di un chiodo enorme conficcato nel pneumatico.
L'ho preso sicuramente nel mio solito parcheggio privato condominiale dove ci si mettono altre teste di c***o con camion e altro pieni di cianfrusaglie scassate a fare chissà cosa... -.-

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Mi è salito un nervoso che non immaginate :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ho usufruito per la prima volta dell'assistenza che mi ha mandato il carro attrezzi per portarmela in un officina Alfa per fortuna vicinissima a casa mia. E ora resterà dal dottore fino a Lunedì :(

Ora vedo che esistono anche i garage mobili che mi risolverebbero parecchi problemi. Vero, forse non quello dei chiodi, ma sarei più tranquillo.

Quindi raffociok... ti capisco... ora inizio a informarmi per il garage mobile.
 
Mi dispiace legione per queste rotture di @@......un po di pazienza dai e si supera pure questa :: Abbraccio :.
 
Purtroppo di gente testa di Bip ce n'è in abbondanza.
Io quando lasciavo la macchia parcheggiata in piazza, nel mio piccolo paese ogni Dì trovavo un ricordino, sopratutto graffi.
Pezzi di ***** everywhere : dannaz :: dannaz :: dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
massima solidarietà legione.....
purtroppo il mondo è pieno di fessi.....:: Abbraccio :.

Aloha