Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
Se i moderatori non intervengono, significa che non c'è alcun problema con la discussione. Questo non significa, però, che voi NON possiate "automoderarvi", naturalmente (ed auspicabilmente).

Certo ci mancherebbe! Mi ri-scuso con i ragazzi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
OT = secondo me un pochino lo eravamo! No problem forse mi son sbagliato!!! In questo caso chiedo scusa!

...o forse mi sono sbagliato io e in questo caso sono il primo a chiedere scusa.

Se i moderatori non intervengono, significa che non c'è alcun problema con la discussione. Questo non significa, però, che voi NON possiate "automoderarvi", naturalmente (ed auspicabilmente).

certamente, ma posso assicurare che ero e sono in buona fede. :D
 
C'era un "NON" in meno nella mia affermazione... ho corretto il mio post ;) Ora sì che è il caso di tornare in topic! :)
 
Ma perché, tu in strada per fare le curve o aver maggior velocità massima necessiti di gomme ribassate da 18" o più, estrattore posteriore, minigonne, alettoni, assetti ecc...? Certamente le differenze si vedono in pista, ma Giulietta resta pur sempre una vettura stradale e in tanti dove è consentito proveranno a vedere almeno un paio di volte che velocità raggiunge e che accelerazione ha. Non occorre per forza gareggiare per far ciò, personalmente non lo faccio mai, ma spesso appaga più il sapere o il far vedere di avere la potenzialità di certe prestazioni che non il goderne realmente.

le gomme ribassate non servono ad andar più veloci ma permettono alla spalla una minore flessione quindi lasciano maggiormente l'auto in traiettoria,senza contare che sono da 18/225,un gommino non male =) della velocità massima me ne importa veramente poco, se mi facevano arrivare a 180 in metà tempo era ancora meglio,in strada impossibile arrivarci,in autostrada ti sodomizzano,e piste dove puoi vederla sono tipo mugello o monza,ma meglio un sano guidato cattivo che uno sparata stile autostrada =)
l'ot ci siamo andati forse parlando di guida e prestazioni,con confronti tra auto,chiaramente è ovvio che ci si finisce,e a parer mio và benissimo sforare leggermente durante il discorso come con l'amico fc.studio,alla fine siamo tutti quì per parlare di alfa,nel bene e nel male,con la testa di ognuno di noi e mille modi di veder le cose! XD
 
Bravi ragazzi,fossero tutti come voi.......
 
=) forse anche perchè io son molto in queste sezioni,ma vedo scrivere più o meno sempre gli stessi,quindi siamo quì,e anche se non ci si vede siamo tutti amici! è da cogl***i star su un forum a litigare =)
 
Si esatto questa è una grande famiglia, siam tutti amici! .:stretta:.
 
=) forse anche perchè io son molto in queste sezioni,ma vedo scrivere più o meno sempre gli stessi,quindi siamo quì,e anche se non ci si vede siamo tutti amici! è da cogl***i star su un forum a litigare =)

...l'hai detto!!!
 
in questi giorni ho fatto un piccolo elenco di cose che man mano stò notando esempio:

- personalizzazione DNA
ora,può sembrare una cretinata,la sicurezza bla.. bla.. bla.. ma in D non mi si posson accendere le 4 frecce se stacco come dio comanda! dovrebbe esser personalizzabile e disinseribile,come per lo S&S,se stò trottorellando allegramente e mi fermo non si deve spegnere solo perchè ho dimenticato quel maledetto manettino!

-cuffia del cambio
ma farla in pelle vera no? i mesi della mia auto si contano su una mano e la cuffia è già rovinata in alcune pieghe!

-matrix display
una cosa che mi dispiace non vedere è la pressione della turbina a prescindere da quale impostazione del DNA ho selezionato e avendo il radionav,comunque non è visualizzabile..

-pedaliera
corse troppo lunghe freno e gas troppo vicini e di altezze sfalzate,finchè sei in giro a cazzeggio và benissimo... ma poi..

-personalizzazione display radionav
bello,peccato solo che al posto della bussola (mai usata in vita mia...) avrei preferito la pressione della turbina ad esempio,oppure uno schermo intero delle funzioni.. ad esempio in D lasciare le pressioni e il quadratino con il G METER ecc.. ecc.. per capirci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
-In D è assurdo che si accendano.. Maledetto manettino dello start and stop.. lo odio! non si può disinserire una volta per tutte??

-Per la questione pelle vera. C'è qualcosa in pelle vera nella nostra giulietta? Giusto per sapere cosa idratare con la crema..

-Io avrei voluto la temperatura dell'olio..