Consigli su monitor/stereo

kikko159

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2010
25
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150 CV
ragazzi volevo sostituire la classica radio con un monitor, sapete dirmi che misure ci vogliono? il 7 pollici va bene?? o ci vuole quello da 6.5''??

qualche consiglio di chi l ha gia montato?? che marca avete scelto?? pioneer, kenwood...o altro?

grazie!!!!
 
Ciao io dei migliori e (alpine) cerca nel loro sito.ciao
 
dipende dai gusti, io ho scelto un pioneer e si sente da dio....... comunque vanno bene entrambi sia da 6,5 pollici che da 7 l'importante è che sia due din poi la misura è standard, adesso ti faccio vedere come è venuto il mio ti allego una foto..... IMG_0779.jpg
 
ciao a tutti, sono nuovo del club. ho una 159 del 2008 con comandi a volante, blu&me , porta usb con stereo originale e ho intenzione di sostituirlo con un monitor. mi hanno detto ke montando il monitor perdo i comandi al volante , blu&me e usb. sapete x caso come posso fare a nn perdere gli accessori originali (blu&me, usb)?grazie
 
Per quanto riguarda i comandi al volante se acquisti una radio di marca (alpine, pioneer, kenwood etc) che supporta i comandi al volante ci sono delle interfacce della Phonocar che possono essere collegate(vedi qui Interfaccia Comandi al volante Can-Bus / K-Bus, 4/073, ).

Ciao.
 
purtroppo per incompatibilità della centralina non conviene sostituire autoradio se si ha il blu&me...a meno che non si voglia eliminare tale funzione..