Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io nel bagagliaio pensavo di mettere una strisciolina di led e collegarla alla plafoniera così quando apro le porte si accende, quelle si che fanno bella luce, devo solo trovare il posto migliore per metterla...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

salve ragazzi ho trovato su ebay il kit per targa e interni per la giulietta avete gia comprato da sto venditore?? da come ho letto a molti da errore la luce targa si e risolto sto problema poi?? vi posto i link
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
grazie mille fatemi sapere!

devi mettere una resistenza..
se scorri indietro nelle pagine vedi come sono fatte e trovi anche il link x prenderle!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

salve ragazzi ho trovato su ebay il kit per targa e interni per la giulietta avete gia comprato da sto venditore?? da come ho letto a molti da errore la luce targa si e risolto sto problema poi?? vi posto i link
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
grazie mille fatemi sapere!

l'importante è che sia da 47 Ohm il vattaggio può andare da 5 a 25W
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

capisco adesso le ordino una volta montate provo a fare delle foto ecc e vediamo come vanno anche..Grazie mille
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve ragazzi, qualcuno ha montato la plafoniera anteriore al posto della posteriore? Sul forum non sono riuscito a trovare niente ci sono in giro delle foto??Io comunque vi suggerisco in prima pagina al primo thread di allegare tutti i link possibili con foto e link per gli acquisti...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve ragazzi, qualcuno ha montato la plafoniera anteriore al posto della posteriore? Sul forum non sono riuscito a trovare niente ci sono in giro delle foto??Io comunque vi suggerisco in prima pagina al primo thread di allegare tutti i link possibili con foto e link per gli acquisti...

So che polinesiano ha recuperato una plafoniera anteriore e l'ha montata anche dietro. Alla fine si tratta solo di allargare il foro posteriore e collegare correttamente i cavi in modo da mantenere le funzioni della plagoniera
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

So che polinesiano ha recuperato una plafoniera anteriore e l'ha montata anche dietro. Alla fine si tratta solo di allargare il foro posteriore e collegare correttamente i cavi in modo da mantenere le funzioni della plagoniera

Kissà se poteva postarci una foto di come si vede :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

con i led nell'abitacolo, targa non corri nessun rischio no nsono vietati. per retromarcia e frecce non non succede niente lo stesso l'importante che non ti presentui con led di altri colori fuori dal previsto.
P.S: io le retromarcia già le ho sostituite

Ciao anche io ho sostituito le luci retromarcia con delle lampadine a led ma il computer di bordo mi da la segnalazione di errore..per favore come riesco ad evitare che si accenda questo sensore?
Grazie