Alfa 147 - Cassetto portaoggetti

Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

aprendo il cassettino vicino al gancio in corrispondenza della maniglia...dovrebbero essere li...ma cmq da dentro non visibili da fuori accanto alla maniglia...
Che Vuol dire? Ora non se cambia di versione in versione, io ho la prima serie.
Dentro è tutto coperto, si deve togliere la copertura?Se si come???Grasssie

aprendo il cassettino vicino al gancio in corrispondenza della maniglia...dovrebbero essere li...ma cmq da dentro non visibili da fuori accanto alla maniglia...
Che Vuol dire? Ora non se cambia di versione in versione, io ho la prima serie.
Dentro è tutto coperto, si deve togliere la copertura?Se si come???Grasssie
intendevo dire che da dentro sono visibili...da fuori sicuro no...però se tu dici è tutto coperto mi disp non so come aiutarti...

A proposito di maniglie...Io ho un problema con quelle delle portiere.Si stanno "screpolando",il rivestimento in plastica sta cadendo a pezzi poco per volta e non è certo un bel vedere. Suppongo che non ci sia molto da fare ormai.:confused:
Daniela!

- Informazione Pubblicitaria -

A proposito di maniglie...Io ho un problema con quelle delle portiere.Si stanno "screpolando",il rivestimento in plastica sta cadendo a pezzi poco per volta e non è certo un bel vedere. Suppongo che non ci sia molto da fare ormai.:confused:
Daniela!
Daniela...vedi un pò qui...forse trovi la soluzione...fine OT ;)
https://forum.clubalfa.it/cura-generale-dellauto/14190-problema-spellamento-maniglie-alfa-gt.htmlhttps://forum.clubalfa.it/cura-gene...-nessuno-si-spellano-maniglie-interni-gt.html

Grazie Mauri..
Di niente...piccolo consiglio per le future volte...in alto trovi il tasto CERCA cliccandoci una volta ti appare una piccola finestra...clicca su ricerca avanzata...scrive una determinata cosa...mi raccomando seleziona "cerca solo i titoli"...e il più delle volte te la trova ;) fine OT

ciao ragazzi mi si è rotta anche a me la maniglia ma c'è un sito dove si può sapere di preciso l'importo, altrimenti qualcuno sa se possibile smontare la maniglia che ho trovato come arrngiarla ma non riesco asmo ntarla sembra sigillato

la mia maniglietta del vano portaoggetti emette una fastidiosissima vibrazione dal primo giorno che son salito sulla mia 147. Ho segnalato il problema più volte al conce ma non mi è stato mai risolto. Una volta lessi su un forum (non clubalfa) che il problema era facilmente risolvibile mediante fissaggio delle viti della maniglia che però per la loro posizione rendevano difficile l'intera operazione. Ulteriori problemi venivano dati dal tipo di chiave necessaria e cioè una brugola modificata e normalmente non in vendita. All'ultima mia visita al conce mi dissero che il problema poteva essere risolto con il cambvio dell'intero cassetto ma io come ovvio ho rifiutato visto il prezzo richiesto.

ciao a tutti
per la maniglia del cassetto portaoggetti è successo anche a me come a voi, con la differenza che a me è rimasta in mano, cioè non si è rotto nessun gancio o vitine.
il problema l'ho risolto in modo molto semplice e senza spendere nulla.
ho infilato due viti dall'interno, quindi l'ho avvitata dall'interno e per coprire le viti ho messo due tappini copriviti di plastica nera, sarà anche antiestetico, ma dato il costo del cassettino e il fatto che è un lavoro interno quindi non o vede nessuno, secondo me va più che bene. così facendo appena vedo che inizia a prendere troppo gioco, tolgo i tappini riavvito le viti e tutto torna come prima:)

spero di essere stato un pò d'aiuto

a me si è rotto a settembre il pezzetto di plastica che sta dietro alla miniglietta del portaoggetti che abbassa il gancetto x aprire (non so se mi sono spiegato)... al concessionario alfa NON VENDONO SOLO LA MINIGLIA assurdo!!!! Costo dell'intero baule? 260 euro (non so se con o senza iva)... x aprirla ho infilato un piccolo cacciavite spaccato nella fessurina che sta sotto alla maniglia, praticamente li dove si infilano le dita quando si apre normalmente, fare leva e aprirla... l'unica è cercare in qualche sfascio ma le 147 sembrano introvabili (1 serie intendo)!!!
Come faccio?

X