Alfa 147 - Cassetto portaoggetti

SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

CIAO A TUTTI DEL CLUB ALFA , MI SAPRESTE DIRE COME FACCIO A SOSTITUIRE LA MANIGLIA DEL BAULETTO ALFA 147 1.6 t.s. 120cv 2001. GRAZIE DI ESISTERE

Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Sostituire solo la maniglietta cromata del porta oggetti è alquanto complicato e non sono sicuro si trovi come ricambio, quando l'ho sostituita ricordo che ho dovuto comprare tutto lo sportellino del vano.
Circa 30/40€

ti ricordo inoltre che non è consono scrivere in maiuscolo perche equivale ad urlare...
inoltre con la funzione cerca veniva fuori una discussione simile

- Informazione Pubblicitaria -

Sostituire solo la maniglietta cromata del porta oggetti è alquanto complicato e non sono sicuro si trovi come ricambio, quando l'ho sostituita ricordo che ho dovuto comprare tutto lo sportellino del vano.
Circa 30/40€
dove l'hai trovato lo sportello completo?
mi si è rotta anche a me la maniglia e da settembre che cerco ma non lo trovo..
all'alfa vendono solo tutto il baule al costo di 260 euro... cioè da pazzi!!!!
l'alfa non prevede la rottura della sola maniglia che è la parte più delicata del portaoggetti...

dove l'hai trovato lo sportello completo?
mi si è rotta anche a me la maniglia e da settembre che cerco ma non lo trovo..
all'alfa vendono solo tutto il baule al costo di 260 euro... cioè da pazzi!!!!
l'alfa non prevede la rottura della sola maniglia che è la parte più delicata del portaoggetti...

Si trova anche solo come ricambio per la prima serie di 147 la chiusura senza l'interno!

Qualcuno dotato di Eper potrebbe infilare inquesta discussione il codice ricambio!
:decoccio:

sono andato in alfa a chiedere la maniglia ma mi hanno detto qll che ho scritto qui..260 euro x tutto!!! cioè non mi hanno proposto solo la serratura, o solo lo sportello completo... e sono stato in 2 alfa diverse
mi postate il codice xfavore?

735292507 - MANIGLIA
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: MX05 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI INTERNI

Macro famiglia: V
Codice sconto: Y

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 20
Prezzo di listino(1): 14,33 EUR

Prezzo ivato: 17,20 EUR

(1) Listino in vigore al 16.09.2008
FIAT AUTO si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
FIAT AUTO has the right to change these prices at any time and without previous notice.
FIAT AUTO se rèserve le droit de modifier les prix à n'importe quel moment et sans avis préalable.
FIAT AUTO behält sich das Recht vor, die Preise ohne Voranzeige zu jeder Zeit zu ändern.
FIAT AUTO se reserva el derecho de módificar los precios en cualquier momento y sin preaviso.

per canbiarla bisogna svitare una vite a croce che si trova al centro della maniglia dalla parte interna per arrivarci bisogna fare un piccolo buco in corrispondenza della vite allinterno delo sportelle

scintilla ma tu lavori in in concessionario??
perchè sono andato in 2 concessionari e mi hanno detto che non si può ordinare?
è una cosa strana questa
è possibile che loro non possono ordinarmelo?

prova in qualche ricambista magari che tratta prodotti originali e non...

X