Alfa 147 - Cassetto portaoggetti

Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

lavoro in officina autorizzata e si puo ordinare ( ricanbio originale)

lavoro in officina autorizzata e si puo ordinare ( ricanbio originale)
ma scusa come è possibile che allora in 2 officine alfa mi hanno detto che non si può ordinare?? c'è qualche politica di mercato che impedisce l'ordine di un tale pezzo? saresti cosi gentile di spiegarmi questa cosa?
ti ringrazio in anticipo

il prche abbian detto che non si puo ordinare non lo so su epr e disponibile ti allego le schermate
e poi noi ne abbiamo gia canbiate

Allegati

• EPER1.PDF
    91.6 KB · Visualizzazioni: 665
  • EPER2.PDF
    75.8 KB · Visualizzazioni: 418
- Informazione Pubblicitaria -

ti ringrazio tantissimo..un'ultima cosa.. io ora farò valere i miei diritti e cercherò di ordinarlo qui.. nel caso non mi si dovessero filare, posso ordinarlo da te e me lo spedisci? non vorrei esserti un'impiccio, ma se non posso ordinarlo qui credo che sei la mia unica speranza..
ps potrebbe essere che, siccome mi hanno chiesto il libretto, per la mia nasona non c'è più? è del 09/2002..

su eper ne da uno solo quindi non non va a telaio ordina con il codice del file eper2.pdf
per la sost quando hai il nuovo controlla a che altezza e il foro per la vite e ti prendi le misure. poi fai un foro in corrispondenza sullo sportello del diametro 2 o 3 millimetri giusto per far passare un cacciavite piccolo una volta svitato il vecchio non rimuvere il cacciavite per non rischiare ri far cadere la vite dentro lo sportello perche non ce piu possibilita di riprenderla e per mettere una vite nuova il foro va fatto molto piu grosso

allora oggi ho ordinato la maniglia... vedendo sul computer cercando il pezzo da sostituire, dice che è disponibile solo il pezzo completo..
portando i fogli che mi ha fornito scintilla1967, ha fatto la ricerca tramite codice prodotto ed è saltato fuori... risulta che è la maniglia x la gt che è uguale a quello per la 147!!!

Grazie del consiglio avevo gia' pensato a questa soluzione ma nn sapevo se potevo fare il foro dall'interno del bauletto senza toccare parti del meccanismo cmq ci provero' sicuramente

allego documento con misure per bucare lo sportellino

Allegati

• sportello plancia.pdf
    73.6 KB · Visualizzazioni: 458

Scusa scintilla ma il foro da fare è da 6 mm (come da allegato) o da 2-3 mm come detto in precedenza da te? e, per cortesia, sapresti indicare anche quale chiave a brugola bisogna inserire (di che dimensione)? perchè ho paura che facendo "le prove" per vedere qual'è quella giusta mi cada la vide dentro il baule!

nella news alfa parlano di foro da 6 per poi inserirci un tappo
io ho sempre fatto un foro giusto per passare con un cacciavite a taglio piccolo e poi rimane un puco appena percettibile

X